ma perchè sui veicoli mettono le frecce?
tanto non le usa nessuno.
prima o poi voglio mettermi a contare e fare una statistica di quanti cazzoni girano a destra o sinistra, magari inchiodando, senza usare gli "indicatori di direzione".
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh, ma tanto, come dice un amico di mio padre, la freccia a destra è inutile; quella a sinistra quando vai piano puoi anche tralasciarla, tanto basta aspettare che le macchine che ti vengono incontro finiscano di passare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
e quelli che la mettono e poi non svoltano..![]()
Guarda ancora ancora andare piano prima di svoltare almeno te lo immagini che gira, ma quelli che vanno veloci e svoltano di colpo senza freccia? Tanto poi se li tamponi è colpa tua visto che non hai mantenuto la distanza di sicureza. Un buon 20% delle volte la freccia non viene messa.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
le frecce le usavano gli indiani ... purtroppo son tutti morti
...e quelli che azionano l'indicatore di direzione 500m prima della strada in cui devono svoltare, con magari 4-5 altre strade prima di quella sempre sullo stesso lato?...dove li mettiamo in classifica?...ch nervi mi fanno venire....
Segnalibri