Originariamente Scritto da wizard Credimi, e' il ruolo migliore Sì vero
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
Originariamente Scritto da mescal28 non ci voleva un mago per farla bene sta scheda benedetta,ma che gente c'è al viminale? C'è gente che si è limitata ad applicare la legge esistente ........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da wizard Spero che i presidenti di seggio ed i segretari faccino un buon lavoro, non ho voglia di scervellarmi piu' di tanto nei controlli e sopratutto non ho voglia di finire tardi quoto
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 quoto Eh già a volte mi sembra che si perdano in un bicchiere d'acqua. Comunque in questo caso spero di trasmettere i dati comunali alla Prefettura di Lecco entro le 8. Ovviamente se faranno la croce tra il simbolo del partito e la lista alleata scheda nulla
Ultima modifica di wizard; 05/04/2008 alle 20:25
Originariamente Scritto da wizard Eh già a volte mi sembra che si perdano in un bicchiere d'acqua. Comunque in questo caso spero di trasmettere i dati comunali alla Prefettura di Lecco entro le 8. Ovviamente se faranno la croce tra il simbolo del partito e la coalizione scheda nulla lo spero pure io, sono nella sezione più numerosa di Trecate con oltre 1100 elettori
Scheda Lombardia 1
Originariamente Scritto da Davide1987 lo spero pure io, sono nella sezione più numerosa di Trecate con oltre 1100 elettori Io devo aspettare che termino le 4 sezioni ....purtroppo di solito c'e' ne sempre 1 decis ritardo rispetto alle altre
Originariamente Scritto da wizard Io devo aspettare che termino le 4 sezioni ....purtroppo di solito c'e' ne sempre 1 decis ritardo rispetto alle altre da voi quante sezioni ci sono? da me 17 di cui 2 con 400 elettori l'una
Originariamente Scritto da Davide1987 da voi quante sezioni ci sono? da me 17 di cui 2 con 400 elettori l'una N° 4 N° 2 da circa 550 N° 2 da circa 1150 Il massimo se non ricordo male e' 1200 elettori per sezione
Molto meglio la scheda elettorale 2006. Toscana http://www.po-net.prato.it/elezioni/...pdf/camera.pdf
Regole del Forum
Ciao, si come primo step direi che un coinvolgimento diretto dell'aria continentale sul...
Cmq non guardare solo le anomalie, ci saranno molte altri componenti da considerare, dopo,zt, url...
Ah ok ho capito cosa intendi... Ma è aria buona basterà.. Ps..io quando premo il link mi apre...
Segnalibri