
Originariamente Scritto da
Gdr
No, no, no ed ancora NO. SECONDO ME le amiche per un ragazzo possono teoricamente esistere solo se il ragazzo in questione vive contestualmente una intensa relazione sentimentale corredata con una ampia e completa attività sessuale. Le amicizie tra ragazzi e ragazze si formano solo in età avanzata, quando si parla di uomini e donne mature, non prima dei 40 anni comunque.
Quando si hanno 20 anni ed il sangue ribolle di testosterone qualsiasi ragazza può diventare un oggetto di desiderio sessuale e se questa fa tanto di pronunciare frasi amene tipo "restiamo amici" instillano nel ragazzo ingenuo l'irragionevole speranza che prima o poi costei gliela schiodi e sarà pertanto una amicizia sui generis, in stand-by sessuale, ossia "speriamo che me la dia".
Dal punto di vista della ragazza invece un ragazzo è solo un salvagente, un animaletto da compagnia in attesa dell'amore della loro vita, altro che amicizia.
Appena trova uno che se la sbatte e le fa vibrare il cuore oltre che le cosce stai tranquilla che costei scompare e l'amicizia sembra dissolversi come neve al sole.
Sto sempre parlando di ragazzi e ragazze, poi dopo i quarant'anni o giù di
li allora in effetti possono nascere amicizie vere, ma la vita è cambiata e le teste pure, è tutto molto diverso.

Segnalibri