"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Specie i giorni in cui torno a casa dopo essere stato in palestra cerco di concentrare la cena su tante proteine ed una buona dose di grassi. Però senza fossilizzarmi sulle stesse cose.
Per fortuna ho una mamma che ha una buona dose di fantasia in cucina, e non si sgomenta a cucinare talvolta anche portate di pesce "impegnative"![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
2 toast
insalata verde
1 bananino
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
spaghetti ai funghi
sogliola
fagiolini
pera
bagigi a volontà..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bistecca di maiale sulla piastra
Bresaola con stracchino
Spinaci saltati con aglio
Caffè
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Una fetta di bruschetta;
Un po' di fiordilatte e un paio di fette di prosciutto cotto;
Insalata mista;
Una mela
Ciao papà...
Fettine di tonno affumicato alta qualità con un filo d'olio, limone (del mio alberello) e prezzemolo (dal vaso). Gallette di riso ad accompagnare.
Bietola saltata in padella
Caffè
![]()
dopo il pranzo devastante di oggi, stasera sono stato leggerissimo.
brodino
2 fettine di sopressa vicentina
2 di mocetta di camoscio
qualche scaglietta di grana
mezzo bicchiere di nebbiolo
caffè
Il pranzo di oggi mi ha fatto aumentare di 1.7 kg![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri