visto il "successo" di windows vista
bill gates ha anticipato che potrebbe uscire la nuova versione di windows 7 già nel 2009
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...windows-7.html
questo potrebbe far capire che anche dentro microsoft vista non è ce sia recepito come un successo commerciale. A sentire i miei colleghi che hanno trovato installato il sistema operativo sui nuovi portatili sembra più una rogna che altro.
il nuovo sistema operativo da l'idea che voglia sfruttare le funzionalità touch screen e soprattutto sia meno blocco di cemento armato, ma l'utente possa scegliere specificatamente le funzionalità di cui abbisogna veramente e non 1 miliardo di giga di sistema operativo che ha tutto ma di cui si sfrutta realmente il 10 % (appesantendo la macchina sia in termini di spazio occupato che di memoria)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
tutte c.....e
http://arstechnica.com/news.ars/post...ear-quote.html
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Oggi nel Comune hanno sostituito 10 pc,
i pc nuovi montano ancora xp![]()
Sui miei PC ho avuto Windows ME nel primo ed XP in quello attuale. Sicuramente, pur con qualche mini-rogna, mi trovo meglio con XP, d'altronde di Millennium ne avevo sentito parlare come della peggiore versione di Windows uscita (probabilmente ora superata da Vista)
Ho ancora il buon vecchio XP SP2 sul mio pc... Attendo la SP3...
Se Microzozz coninua a cambiare sistema operativo ogni 10 giorni producendo uno peggio del precedente, è meglio passare a Linux o al limite migrare a Machintos...
p.s. Ho anche Ubuntu Linux sul mio pc...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri