Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: sistema operativo windows 7 al posto di Vista?

Beh, ma scusa, allora questa frase come la interpreti ?

"Sometime in the next year or so we will have a new version [of Windows]," said Mr. Gates.

Stara' mica parlando di un service pack, no ?

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è comprato qualke portatile con Vista installato? Che specifiche ha? Vista come gira?
    Ne vedo e maneggio tutti i giorni di portatili con Vista installato e ti posso dire che qualsiasi pc con meno di 1gb di ram non è nemmeno da prendere in considerazione! Il prob principale sono tutti i programmi che i produttori ci buttano dentro e che reallentano un SO già abbastanza pesante. Preso però un pc e rimosso tutto il software in eccesso e usato senza antivirus viaggia abbastanza bene, anche se ovviamente non c'è confronto con XP
    Io ho provato personalmente Vista sul Thinkpad R51, Centrino 1.6Ghz, 768Mb di ram, disco da 60Gb con Radeon mobility 7200 e gira decentemente, ma non appena faccio qualcosa di un po' + pesante diventa un mattone

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Beh, ma scusa, allora questa frase come la interpreti ?

"Sometime in the next year or so we will have a new version [of Windows]," said Mr. Gates.

Stara' mica parlando di un service pack, no ?

Quella frase è da interpretare come: "l'anno prox uscirà una nuova versione di windows", è sottointeso che però sarà una delle prime beta; dalla prima beta di vista è passato oltre un anno prima che uscisse la versione finale (come tutti i SO microsoft - n.d.r.), quindi visto che siamo ad aprile e non si parla di nessuna beta di windows 7 le conclusioni sono che prima della fine del 2009 non vedremo nulla di concreto

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    Ottima macchina, sicuramente un DV6000 viste le caratteristiche. Se provi a mettere un Vista liscio però gira come una lippa
    L'unico difetto che ha, che non c'entra nulla con il SO, sono quei maledetti tastini a sfioro (Quickplay) che se non stai attento ti parte il pc quando meno te lo aspetti
    Lo faccio continuamente, ma il problema rimane. E' inaccettabile dover "bruciare" la potenza dei nuovi proci per far girare un os di merda che non serve a niente e rompe continuamente i marroni..
    Se penso ai primi sfigati che si sono ritrovati Vista sui selleroni con 512mb

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Ne vedo e maneggio tutti i giorni di portatili con Vista installato e ti posso dire che qualsiasi pc con meno di 1gb di ram non è nemmeno da prendere in considerazione! Il prob principale sono tutti i programmi che i produttori ci buttano dentro e che reallentano un SO già abbastanza pesante. Preso però un pc e rimosso tutto il software in eccesso e usato senza antivirus viaggia abbastanza bene, anche se ovviamente non c'è confronto con XP
    Io ho provato personalmente Vista sul Thinkpad R51, Centrino 1.6Ghz, 768Mb di ram, disco da 60Gb con Radeon mobility 7200 e gira decentemente, ma non appena faccio qualcosa di un po' + pesante diventa un mattone
    Se hai gpu integrata, tipo gma o xpress, servono 2 giga. 1gb va bene solo con gpu dedicata

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

ci sono i miei colleghi che su portatili da 2 giga di ram ci debbono far girare vista ed altri prodotti per lo sviluppo di applicazioni java (come RSA che di suo vuole almeno 1 gb tutto per se).

Quindi hanno finito tutto; il problema è che mentre RSA lo sfruttano al 60% e più come potenzialità, di vista non ci fanno una emerita cippa, anzi se ci fosse sotto win Xp sarebbero più contenti

il bello è che oramai i nuovi portatili sono tutti equipaggiati con questo "fantastico" S.O., ma di cui nessuno ne sentiva l'urgenza del suo sviluppo e messa in produzione
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Da me vendiamo ancora notebook con XP, se a qualcuno interessa....

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Da me vendiamo ancora notebook con XP, se a qualcuno interessa....

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Vista secondo me è pietoso ma è in arrivo il service pack 1 e le cose penso che miglioreranno di parecchio (Anche xp all'inizio era una mer*a, poi è arrivato il sp1 e soprattutto il sp2 che ha sistemato le cose)
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Vista secondo me è pietoso ma è in arrivo il service pack 1 e le cose penso che miglioreranno di parecchio (Anche xp all'inizio era una mer*a, poi è arrivato il sp1 e soprattutto il sp2 che ha sistemato le cose)
    la SP 1 è arrivata ma non in italiano.

Comunque vari analisti si stanno accorgendo che è proprio un ces.s.o come S.O.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •