12.000 euro, station wagon benzina. Dacia Logan MPV o un usato?
Sono indeciso![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Usato!!!!
Usatoooooooooo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Usato, senza dubbio!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
la mpv è una vettura semplice ed affidabile.. direi dacia logan senza pensarci su...
Dacia
è renault sotto sotto![]()
Dacia Logan sembra il nome di una *****diva. Robe del tipo "Analità sul sedile posteriore di una station wagon"...
Vabbe', ma il nome allora sarebbe stato Dacia Logan ASP !
Comunque la Logan e' Renault: e' spartana al massimo ma a quel prezzo non si puo' chiedere di piu' effettivamente (un nuovo !)
Macchina che prenderanno a brevissimo mia cugina e suo marito, visto che da una decina di giorni sono genitori di altre 3 (tre !) gemelle con a....carico gia' una bimba di 3 anni !![]()
![]()
![]()
A dire il vero cercavano solo il secondo: solo che mia cugina si e' dimenticata che sua nonna (da parte di padre) era gemella e quindi anche lei statisticamente era x cosi' dire...portata a tale fatto !
Cosi', senza cure ne' quant'altro, ne sono arrivate tre in un colpo solo !![]()
![]()
Stica e meco !
![]()
Segnalibri