Dico una cosa sola a tutti:
Veltroni non è mai stato premier ...non ha mai governato questo paese e anche se sta in politica da molto fino ad oggi non si è mai assunto o candidato a compiti cosi grossi nella politica nazionale..
Gliela diamo una possibilità? come gliela demmo agli altri?
Quando scese Berlusconi per questo ruolo molti gliela diedero tra cui la mia famiglia e se avessi potuto votare, anchio...perchè non dargliela a Veltroni?
Veltroni rispetto al Berlusconi del 94-2001-2008 ha qualcosa in meno? Mettiamoli sullo stesso piano senza pregiudizi e fare differenze
...abbiamo dato una possibilità e fiducia a berlusconi di governare... diamogliela pure a Veltroni la possibilità di dimostrarci che sa fare, se no come possiamo affermare che non è la persona giusta ..in fondo non si può dire che non abbia avuto coraggio vista la scossa che ha dato allo scenario politico.
Credo che una chance di dimostarre ciò che si vale la si da a tutti nella vita![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Una mossa coraggiosa, più delle altre, gli riconosco: aver tagliato subito, al buio, il legame con la sinistra estrema volendo cercare e creare così una nuova idea di centrosinistra!
![]()
No, non intendevo questo, intendevo che ha imbarcato i radicali sapendo che potevano sorgere contrasti con la componente teodem del PD...
Secondo me lo ha fatto soprattutto per arruolare nel PD una donna con le p**** come Emma Bonino, donna ambita anche dalla controparte.
Tornando comunque all'oggetto del topic ed anche se non voterò PD non posso che essere comunque d'accordo sul fatto che tra Wuolter e Berlusca è meglio "provare" il primo.
L'altro l'abbiamo provato e...![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri