non ve lo linko..... perchè verso la meta' per errore mi è uscita l'immagine di METEOLIVE , e sarebbe pubblicita' e pure gratuita al ML!!!!!!!!!!!! come devo fare? non ho voglia di rifare il tutto, c'e' qualche moderatore a cui posso mandare il link ,di vederlo,e poi chiedere permesso di postarlo?
Tutto sotto controllo
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah, credevo fossi Gabriele80.
Non credo, a parte gli scherzi, che ci sia problema se nel video si vede un link a meteolive...non mi pare sia una cosa così grave![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
beh, in effetti mnw non è a scopo di lukro,è ONLUS. e quindi non è sito concorrente ,semmai si lamenterebbero altri siti concorrenti di MLa pagamento,regolari spa o altri che ... mah...
http://it.youtube.com/watch?v=E0KVOuAWMLU#GU5U2spHI_4
Bellissimo che scrivi "Le sue canzoni erano in un periodo nevoso degli anni 80" e subito dopo l'immagine di Milano innevata il 29/12/2005...![]()
incredibile, senza leggere questo thread stasera ho guardato questo video, quasi una telepatia![]()
Segnalibri