Proporrei di chiudere, temporaneamente se volete, questa stanza dalla mezzanotte di Venerdì, per tutto Sabato.
Poi da Domenica di ri-aprirla...
Come in ogni campagna elettorale!
Cosa ne pensate?
capisco la tua proposta ma ormai ci conosciamo fra noi,le nostre opinioni sono note,il nostro è un semplice pour parler fra simpatizzanti della politica,da amanti della politica,quindi non credo che il nostro discutere possa essere paragonato ad una campagna elettorale,semplici discussioni da bar interattivo,se la maggioranza vuole comunque mi adeguerò,ma io sono per lasciarla aperta
Ok è che mi sembrava una buona idea. In ogni caso nei bar e per le strade, sabato si continuerà a discutere così come si fa qui.
Però sarebbe un pò stonato secondo me tenere la stanza aperta visto l'assordante silenzio elettorale del sabato.
Vedarem cosa dice il mod...
Una curiosità pour parler: leggendo l'avviso si dice" pur senza alcun obbligo di legge la stanza..." quindi i forum non sono vincolati da questa legge? non lo sapevopensavo di si...infatti ero già pronto alla chiusura
.
Qualcuno lo sa?
Cmq ok....un po' di silenzio per riflettere mi pare giusto
Ottima idea![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Non credo che la legge possa applicarsi ad un forum. Qui nessuno si presenta e ognuno di noi rappresenta solo se stesso. Non puoi impedire che si discuta di politica al bar, puoi vietare che i partiti (e non lo siamo) e i candidati (e non credo che nessuno lo sia) facciano propaganda.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Azz', l'unica volta che ero d'accordo con Mescal...![]()
_______
Luca
ottima idea
Segnalibri