Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Milano Famagosta
    Età
    54
    Messaggi
    6,487
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Io?
    Ma va!!!!

    Suvvìa, non faccia il modesto, dott. Maninetti
    e si lasci convincere, per una volta, a partecipare ad una CONVENIENTISSIMA catena di S.Antonio quale è questa. Tanto, lo sai: se entri all'inizio, ci guadagni. Poi, chissenefrega di chi entra alla fine e ci perde, cavoli suoi, no?
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

  2. #22
    diego72
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Milano
    Tanto, lo sai: se entri all'inizio, ci guadagni. Poi, chissenefrega di chi entra alla fine e ci perde, cavoli suoi, no?
    Ok, d'accordo.
    Faccio il FONDATORE di una catena. Cominciamo subito: mi mandi 100¤ e convinci tutti i tuoi amici a fare altrettanto (mandare a ME 100¤).
    Tu (e i tuoi amici) non guadagnerai un cazzo, ma avrai la mia eterna gratitudine.

    Grazie e ciao

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Milano Famagosta
    Età
    54
    Messaggi
    6,487
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Ok, d'accordo.
    Faccio il FONDATORE di una catena. Cominciamo subito: mi mandi 100¤ e convinci tutti i tuoi amici a fare altrettanto (mandare a ME 100¤).
    Tu (e i tuoi amici) non guadagnerai un cazzo, ma avrai la mia eterna gratitudine.

    Grazie e ciao
    Solo la tua gratitudine? Nessun ramo d'edera magico, nessun sale scacciaguai, nessun'ampolla di acqua miracolosa, nessun talismano o amuleto?
    Eh no, ALLORA non ci sto.

    Ma va' che esoso...

    Gian
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •