Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Enrico88
    Ospite

    Predefinito Guadagnare con Postepay

    Ciao Ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivata un e-mail che spiegava come guadagnare 10000eur con postepay...
    Io di solito cestino queste cose di fisso ma siccome non avevo niente da fare l'ho letta tutta...
    Devo dire che il sistema mi è parso buono e così ho deciso di mandare delle e-mail a chi era giÃ* dentro il sitema e tutti mi hanno risposto che con loro ha funzionato, anche se non hanno guadagnato le cifre promesse, ma comunque i loro 500eur se li sono portati a casa...
    Allora ho deciso di provare anche io,insieme a 2 miei amici, perchè l'investimento è di soli 5euro...
    Per partecipare bastano una carta postepay(attivabile negli uffici postali per chi non l'ha giÃ*), una connessione internet ed un e-mail...
    Potrebbe essere una cazzata ma non credo perchè nell'email che mi è arrivata era spiegato anche tutto il procedimento che fila e sulla carta dovrebbe funzionare!!
    Chi fosse interessato a qualche dettaglio in più, qualche informazione o vuole sapere come fare mi mandi un email all'indirzzo che uso per questo sistema: stenrand@libero.it

    (bella questa faccina)

  2. #2
    Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Data Registrazione
    25/10/03
    Località
    Firenze
    Età
    46
    Messaggi
    1,987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Troppo facile..... sarÃ* la vecchia catena di S.Antonio...

  3. #3
    diego72
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico88
    Potrebbe essere una cazzata ma non credo....
    Se non lo è, lo sono tutte le nozioni di aritmetica che mi hanno insegnato da quando vado a scuola.

    (Comincio a capire perchè Wanna Marchi operava in italia.....)

  4. #4
    Enrico88
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata, e siccome tutti coloro a cui ho scritto per verificare se a loro aveva funzionato mi hanno risposto di sì, dicendo che non si guadagnavano 10000eur ma un po' di meno, e comunque sopra i 500, ho deciso di provare... In fondo sono 5 euro, se il sistema non funziona e li butto via, vorrÃ* dire che per una settimana farò a meno della merenda a scuola per recuparare ...

    Ciao ciao

  5. #5
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Se non lo è, lo sono tutte le nozioni di aritmetica che mi hanno insegnato da quando vado a scuola.

    (Comincio a capire perchè Wanna Marchi operava in italia.....)

    E vedrai che alla fine se la cavera' pure ! (perche' siamo in Italia, appunto ! )

    Pessimismo e fastidio, anche x questo !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #6
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Seveso (MI) - 210m s
    Età
    47
    Messaggi
    1,067
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

  7. #7
    diego72
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico88
    Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata
    E' una cazzata.
    Il fatto che qualcuno ci abbia guadagnato non prova che non sia una cazzata.

    Facevi meglio ad investire i 5¤ in una guida rapida di aritmetica

  8. #8
    Enrico88
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    direi che da wanna marchi a questo ce ne passi...
    cmq ognuno ha le sue idee e le sue opinioni... voi potete pensare che sia una cazzata,se non funzionerÃ* avrete ragione voi e io avrò perso 5eur che avrei fatto meglio a spendere in una guida di aritmetica(che magari mi avrebbe fatto passare dalla media del 9e mezzo a quella del 10 in matematica)... Se invece non è una cazzata avrò speso bene i miei 5 eur...
    Beh, che dire, ai posteri l'ardua sententia...

  9. #9
    diego72
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico88
    Se invece non è una cazzata avrò speso bene i miei 5 eur...
    Beh, che dire, ai posteri l'ardua sententia...
    ERRORE.
    Anche se ti dovessero arrivare dei soldini, la cosa resta comunque una cazzata.
    Significa solo che qualcun'altro ci è cascato.

    (NON è questione di idee, ma di matematica)

  10. #10
    Enrico88
    Ospite

    Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

    Scusami ma non capisco il tuo ragionamento...
    E' una cazzata se perdo i miei 5eur e non ci guadagno nulla... Se invece ricevo anche solo 10 euro avendone spesi 5 mi pare che la cosa non sia più una cazzata, perchè io ci ho guadagnato... O sbaglio??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •