Tra poche ore chiuderà questa stanza. Mettiamo qui le nostre previsioni (non gli auspici). Per tutto il week end ce le potremo leggere e lunedì vedremo come sarà finita.
Per me il PDL vince alla Camera. Avrà quindi il quorum e avrà un buon margine di deputati.
Al Senato, invece, sarà solo in vantaggio. Credo che otterrà 160 senatori o giù di lì....
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Camera scontata...
Senato in bilico... Ma del resto qualcuno non ha voluto cambiare la legge elettorale...
per me PDL vince di pochissimo alla Camera, al senato gran marasma ma alla fine il PDL nonavrà la maggioranza
in parole povere sarà tutto da rifare
se si rivota fra un mese (nonso se si può fare ma "ipoteticamente" vince il PD senza ombra di dubbio) anche perchè Berlusconi una nuova campagna elettorale non la reggerebbe fisicamente
pura sensazione of course
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Maggioranza alla Camera per il PDL,
Senato "ingovernabile".
Spero anch'io in sorprese, ampiamente possibili, ma al Senato per me l'esito rimane quello.
Buon voto a tutti (riflettete bene)
![]()
Ultima modifica di kelvin; 11/04/2008 alle 15:40 Motivo: aggiunta di "ampiamente possibili"
Direi che è quasi certo.
Probabilmente non con un margine schiacchiante, ma visto che basta anche 1 voto ...
160 senatori con maggioranza se non sbaglio 158 significa maggioranza come quella appena passata.
Con tutto quello che significa.
Auguri Italia!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quel che prevedete voi è ragionevole,difficile non concordare,ma io vorrei capire che cosa può succedere di irragionevole....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
maggioranza alla Camera per il PDL
per il Senato quasi un pari ma penso Casini "per dovere istituzionale" voglia dare il suo appoggio alla destra
spero in sorprese![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri