(la gita era iniziata bene: arrivo al ritrovo del pullmann alle 6 di mattina completamente ubriaco e con una cassa di birra nel baule, svuoto velocemente la cassa nello zaino, lo porto sul pullmann, ne scolo due e mi addormento. Mi svegliano in un'autogrill verso Genova, scendo, compro altro alcool mentre un amico cade nelle turche del wc, risalgo sul pullmann, faccio fuori mezza bottiglia di grappa, mi riaddormento, mi svegliano a BarcellonaOriginariamente Scritto da NoSync
)
Mi stan tornando in mente tutte![]()
Troppe pagine!Ma Nosync che si pettina col vomito mi ha garbato parecchio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[Mi stan tornando in mente tutte[/quote]
Era il giusto spirito del post...![]()
![]()
Le ciuche eroiche prese senza diventare antipatici o violenti son da conservare tra i ricordi piu' belli![]()
![]()
Anche se oggi non sono piu' tra gli azionisti per motivi personali (della mia dottoressa) mi sento di rigraziare la Davide Campari spa per i bei momenti passati assieme...![]()
performance di un mio amico.
sediamo in un locale di Biella,arriva la cameriera
"desiderate?" e il mio amico "beh si io vorrei un BHUAAAAAAA"
sboccata orizzontale addosso alla tipa....dovevate vedere com'era felice.
il giorno dopo lui non è riuscito a toccare nulla di alcoolico ma siamo andati a
fare una grigliata in val d'aosta,in 3(dopo aver bevuto tutta sera) abbiamo asciugato nell'ordine:2 bottiglie di nero...non so che tipo
2 fusti da 5 litri di Beck's
1 bottiglia di amaro montenegro(per digerire)
non contenti,abbiam preso la macchina e siamo scesi in paese per una grolla in allegria.
questo per far capire che tipo di periodo passavo in quegli anni...non era sempre così ma quasi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Va bene, lo scrivo giusto perchè è finita bene e condanno le azioni fatte a 17/18 anni, ormai lontane... via allo sputtanamento!
Estate, normale serata alcolica per le valli biellesi da una festa all'altra, ok 4 di mattina, tutto bene se non che dovevamo riportare a casa (a Vigevano) la ragazza di un mio amico. L'amico (proprietario dell'auto) collassa sui sedili dietro, la ragazza anche, io non ho la patente (avevo ancora 17 anni), guida l'altro mio amico. Arriviamo in qualche modo a Vigevano, scarichiamo la ragazza, andiamo a Novara a prendere l'autostrada, ci dirigiamo verso ovest. L'altro continua a dormire, io vedo che il mio amico prosegue a zigzag e penso (da ciuco, proprio) che lo faccia per non annoiarsi. Va beh, dopo un po' centriamo in pieno il newjersey centrale con la fiancata sinistra, l'altro continua a dormire, noi due adrenalina alle stelle e sveglissimi fino a Biella. Parcheggiamo con la fiancata attaccata alla siepe, facciamo scendere l'altro e andiamo a dormire. Giorno dopo, usciamo e andiam via, l'amico con l'auto con la fiancata disfatta senza saperlo e noi due insieme, sperando in qualche modo (e come?) che non se ne accorgesse.
La sera dopo: "cazzo ragazzi, ho preso un colpo di sonno e son finito giù per una riva..."
"Ah... che sfortuna..."
Non l'ha mai saputo![]()
Non per fare il guasta feste ma, non vorrei che domattina qualche colonnello si metta al leggere questo tread............contenimento figlioli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, se lo legge si farÃ* due risateOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Sperèm!, chissÃ* che combini ora che vivi nella cittÃ* della perdizioneOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
.
![]()
Nella cittÃ* della metropolitana e dei taxi, vorrai direOriginariamente Scritto da Valgerola
Ma purtroppo ormai son vecchio
![]()
Beh se me la confronti con le cittÃ* europee.....ma come cittÃ* italiana Milano è avanti!!!.Originariamente Scritto da NoSync
Vecchio, per forza con quello che hai combinato prima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
Segnalibri