Io la cancellazione del bollo me la aspetto da qualsiasi governo da almeno 15 anni ..........
Poi però gradirei non sentire lamenti quando verrà coperto con un aumento dei prezzi dei carburanti.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
in bocca al lupo al nuovo uscente governo...![]()
Perchè nuovo uscente?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
allora...
io lavoro a tempo determinato dal 2001... oltretutto sono dipendente comunale...
forse è stato l'unico motivo di indecisione... ma poi
ho votato chi sapete...![]()
perchè credo che il precariato sia una questione che qualunque governo, di destra o di sinistra che sia, è tenuto a combattere, non è una questione come l'aborto o il no-tav, che viene affrontata o no a seconda dello schieramento politico al governo![]()
Al di là di chi abbia vinto, nonostante la vecchia riforma elettorale sembra si stia formando finalmente un parlamento con pochi partiti, un vero bipolarismo e spero anche costruttivo visto che i programmi di PD e PDL non sono così distanti, e soprattutto senza quei partiti estremi che inutilmente creavano scompiglio mascherati da "vecchie" e non più costruttive ideologie...; speriamo si svolti pagina.., sarà dura e lunga ma stavolta sono fiducioso..!
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Il problema delle università e della ricerca scientifica comunque non è certo la quantità di fondi pubblici destinati ad esse (o meglio: quella è solo una parte del problema), quanto un sistema corrotto e baronale nel quale non c'è spazio per la meritocrazia. Veltroni e il PD per me rappresentano un tentativo di iniziare a cambiare lo stato di cose, non certo dei dinosauri che mantengano lo status-quo ed eroghino aiuti a pioggia come certa vecchia sinistra dirigista.
a me dispiace per noi giovani....e per il centro-sud italia....
Segnalibri