13:53Diliberto: "Ricominciare da falce e martello" "A questo punto dobbiamo ricominciare da capo e ricominciare dai vecchi simboli", la falce e martello. Lo dice il segretario Pdci, Oliviero Diliberto, dopo il tracollo elettorale della Sinistra arcobaleno e aggiunge: "Berlusconi ha vinto di 10 punti percentuali, la sinistra è praticamente scomparsa: bel risultato ha raggiunto Veltroni".
Tu invece ...............
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sono fuori dal tempo ormai....
preistorici![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Veramente e non solo: e' quasi...disarmante la miopia che ancora ora, dopo tale mazzata, dimostrano con tali uscite !
Comunque la cosa un po' mi preoccupa, ovvero non vorrei che una minoranza ancora piu' estrema di tali...personaggi ora abbia le cd. briglia sciolte non avendo piu' una rappresentanza comunque istituzionale nel Parlamento, rappresentanza che forse, in taluni casi, poteva x cosi' dire tenere a freno alcune frange piu' estreme, appunto !
Spero di sbagliarmi, ovviamente !
P.S.: ovviamente stesso discorso vale x l'estrema destra !
![]()
Magari!
E'utopistico ma chissà.. magari tra qualche anno la "rossa" Emilia Romagna potrà aspirare a cambiare bandiera.
Ho come il presentimento che alle prossime elezioni provinciali in prov. di Parma sarà possibile il cambio della guardia (c'è sempre stata la sinistra).
Intanto, ed è motivo di grande soddisfazione, a Parma città per la prima volta nella storia la somma di tutti i partiti riferibili alla sinistra e al CSX non raggiungono il 50% dei voti ad una elezione politica.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ricominciare da falce e martello?? Ridicoli, l'Italia è l'unico paese avanzato (oddio....) in cui sui simboli dei partiti di sinistra troviamo ancora falce e martello
Segnalibri