Ma perchè alla vigilia di un infuocato weekend in Campania mi sta per venire un attacco di herpes tremendo? Ho una sensazione atroce e fastidiosissima sulla pelle nel punto in cui verrà e sento indolenzimento che si innerva dal punto X fino all'estremità del piede. Pregando Dio che abortisca all'ultimo (a volte lo fa, però sento delle sensazioni sempre più "concentriche" verso il punto X e non è un buon segno significa che sta per esplodere, non so come spiegarmi chi ha l'herpes però lo sa).
Io sospetto sia la paura dell'aereo. Fino a ieri alle 20 stavo perfettamente, alle 20.01 è partita "la sensazione".
![]()
Naaa, ho già provato con Aciclovir e Zovirax e non cambia niente e poi non è ancora "esploso" quindi non penso serv. Per altro ormai i miei attacchi sono piuttosto brevi, tra esplosione e guarigione corrono neanche tanti giorni, se però prosegue così la guarigione è per lunedì. Sighsob.
usa le pasticche però non la cremina!
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Ne so qualcosa anch'io.Devo essere particolarmente simpatico all'herpes, che mi viene spesso al labbro superiore. Si comincia con labbra screpolate, poi inizia a comparirmi un bubbone che cresce esponenzialmente e dà una sensazione fastidiosissima (oltre ad essere ben poco gradevole a vedersi). Nel mio caso ho constatato che non c'è crema che tenga, quando deve venire viene e finchè non fa il suo "corso" (solitamente 3 o 4 giorni) non mi abbandona.
![]()
Mai venuto un herpes![]()
L'herpes al labbro non mi viene da un po' (ma quando ho inziaito la tesi me ne sono venuti due in meno di un mese... stress???)
In compenso mi viene almeno un paio di volte all'anno nel naso...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri