tu che chiedi liberta` e giustizia,tu che sei una persona onesta,perseguitata dai giudici..........facci un favore,sii generoso........
rete 4 ora se ne vada sul satellite come da anni dovrebbe essere.
ps
l`eventuale risarcimento che E7 dovrebbe incassare fallo pagare mi raccomando dallo stato sprecone![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Un po' perchè non hanno avuto tempo e un po' perché....
perché la sentenza è del 31 gennaio scorso, col governo ormai praticamente caduto.
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...frequenze.html
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Vabbe',visto che fino ad ora non è stato fatto da nessuno,sarebbe giunta l'ora che il governo italiano si decidesse a prendere una soluzione.Come dite?Il nostro premier e' proprietario di Rete 4?
Ah ok...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
Con tutti i problemi che ci sono in Italia mi auguro che quello di Rete 4 non venga nemmeno sfiorato dal nostro governo.
![]()
CIAO TUB!
Come disse un guardiasigilli di tanto tempo fa,i magistrati per far funzionare la giustizia dovrebbere essere in ufficio alle 8 del mattino come tutte le persone normali che lavorano e soprattutto lavorare e lavorare.Questo come molti sanno o non vogliono sapere,non succede sia nel civile che nel penale.Il figlio di Reina è uscito fuori non per colpa dei politici ma per la svogliatezza dei magistrati.
Segnalibri