pace all'anima sua![]()
![]()
ciao
ste
Che le è successo?![]()
beh la natura ha fatto il suo corso![]()
il primo che sento che dice che gli animali non hanno un cuore e cervello![]()
![]()
ciao
ste
...quanto ti capisco !ho perso il mio miciotto 3 anni fa dopo 17anni(abbastanza longevo)..ormai era come un fratello minore! lo portavo in giro con me in montagna e lui mi seguiva...si arrampicava da un albero all'altro, poi mi saltava sulle spalle!! è vissuto sempre con me dall'etÃ* di 20gg., ormai aveva le stesse abitudini della famiglia.... ora è in giardino e riposa in pace!
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Anche io amo gli animali...i cani in particolare...
Ma quanto mi struggo per il mio thiaghino...!!!
Ciao,leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Quanti anni aveva?
aveva 15 anni, era talmente viziata che il prosciutto cotto lo mangiava solo se era tagliato di fersco, se era vecchio di due giorni ti guardava negli occhi e se ne andava.....però aveva un'anima, se stavi via qualche giorno quanto ti rivedeva miagolava in un modo strano come per sgridarti che eri andato via senza di lei, sulla panca saliva solo se non c'erano i cuscini, sapeva che non volevamo perchè li riempiva di peli.....
ciao
ste
Mi dispiace![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ti capisco, mi dispice
anche io ho una gatta di 8 anni e il solo pensiero che un giorno nel futuro non ci sarÃ* più, mi strugge![]()
Idem, ormai il mio gatto è diventato parte della famigliaOriginariamente Scritto da ale.
Segnalibri