Devi andare da il medico sostituto che l occhio puo essere grave chè non si
bibbola...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Evidentemente Buros è corso subito da un medico, non ha più risposto. Ed ha fatto bene.
![]()
la fresa mi pare ( m'aveva detto ) che serve x rimuovere la possibile ruggine che si va a formare . + tempo passa peggio è . infatti gli hanno consigliato che se gli riaccade di andare a levarla il prima possibile ( a parte che ci va cmq xchè la cosa gli fa lacrimare l'occhio tantissimo ) . ma cmq a detta sua non fa male levarla . buttan na roba nell'occhio che non si sente niente.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Se apseti troppo poi l'occhio occhio cade l'occhio non si scherza coi occhi.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Confermo, a me dopo abbondante dose di anestetico mi hanno passato una fresa di gomma nell'occhio (niente dolore).
Poi, appoggiato il mento sulla macchina che usano per farti la visita oculistica, il medico l'ha rimossa usando la punta di un ago da siringa.
Mi spiace averti terrorizzato, ma è la verita![]()
esperienza personale....
stavo tagliando una lamiera con il flex, mi si appannano gli occhiali e li sposto, nn me li tolgo, li sposto solamente un pochetto per vedere meglio...fatto sta che, da quel pertugio tra occhiale e guancia passa una scheggia (grande come un granellino di sale (fino nn grosso) ) che mi si conficca nella parte bianca....io li per li nn me accorgo... il giono dopo mi inizia a piangere tanto l'occhio, in un primo tempo penso ad un colpo di vento, ma poi mostro l'occhio a mia sorella che mi individua la scheggia.....il pomeriggio vado all'oculista, che dopo una breve visita mi applica del collirio anestetico, mi mette difronte a una lentona d'ingrandimento e mi opera con un ago sterile facendo lievemente forza per estrarre la scheggia...la scheggia dopo 1gg già si stava ossidando...finita l'operazione mi da una pomata antibiotica da mettere la sera prima di dormire e mi applica una benda da tenere per 3gg....a quel punto son svenuto...nn per l'operazione ma per la fattura 80euri(mortacci sua)
cmq l'operazione nn è dolorosa...da fastidio quando svanisce l'effetto del collirio anestetico..senti il bulbo tirare
nn mensiono il fastidio della benda, e dell'assenza della profondità visiva...![]()
prova a chiamare un idraulico..altro che 80 euro e con altra resposabilita' : spero comunque che buros sia gia' a posto.
io ho tolto delle piccole schegge con uno strumento simile ad una microraspa , ma quella di buros e' troppo grossa ci vuole l'oculista.![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Vai prima dall'andrologo, magari non ti toglie la scheggia ma ti palpa per bene i testicoli e ti infila un bel ditone nel sedere. Poi vai al pronto soccorso e fatti togliere SUBITO la scheggia, ti darà del collirio e ti consiglio di seguire la profilassi, come ti hanno già detto è facile che si infetti ed in tal caso è molto doloroso.
Anche l'occhio vuole la sua parte...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri