Non dimenticatevi di farmi gli auguri eh....il 24 Aprile, il T day (Turbo day)
Ecco l'itinerario.
Partenza da Fiernzuola domani alle ore 14, raggiungo Firenze, da li prendo il treno e mi dirigo a Roma dove trascorrerò la nottata ad allenarmi al biliardo con la mia amica che gentilmente mi ospita.
Martedì partenza per Nizza, cena di pesce a Montecarlo e Mercoledì mattina da Nizza si parte, destinazione Londra dove rimarremo fino al 25 Aprile.
Fate i bravi, non diventate asessuali che come Gravin ci insegna se non si.... poi si rischia il tumore alla prostata ( per noi maschietti) e niente tutto qua, forza Viola per Giovedì
Saluti.
Marco
Buon viaggio e divertiti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
portaci una foto di quando giocate a biliardo (mi raccomando lei ad angolo retto presa dal posteriore mentre sta per mandare in buca)
scherzo , buona vacanza![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Buona vacanza...![]()
Non ho capito, partecipi ai campionati di biliardo?![]()
Comunque sia divertiti e auguri per il tuo compleanno! (e non ti stancare troppo)
Segnalibri