Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Paura di volare...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Paura di volare...

ma si pensa alle hostess che te frega dell'aereo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

la mia unica paura quando viaggio in aereo è che mi perdano i bagagli... quello sì che mi fa paura

always looking at the sky

Ciao Tub!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    la mia unica paura quando viaggio in aereo è che mi perdano i bagagli... quello sì che mi fa paura
    Mi è già capitato.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Mi è già capitato.
    E' capitato al 50% delle persone che conosco... |OO||OO||OO|

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Volare è bellissimo, però non presentarti al controllo documenti vestito come sei nell'avatar, ho l'impressione che avrebbero da ridire.

Zeus
    Ospite

Vai tranquillo! E' normale avere paura la prima volta! Finora nella mia vita ho preso una volta l'aereo per andare a Budapest in Ungheria qualche anno fa (compagnia Hungarian Airlines)... Inizialmente avevo parecchia ansia, ma poi è andato tutto liscio e si è rivelato divertente addirittura... Vai tranquillo, anzi ti invidio, visto che vai in Irlanda, uno dei Paesi che visiterei se avessi tempo e denaro...

Everest
    Ospite

A parte il decollo in cui capisci che non sei più a terra per il resto meglio di qualsiasi altro mezzo di trasporto

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ho preso l'aereo 8 volte, l'ultima la scorsa settimana per andare a Madrid (e ritorno): naturalmente con Ryanair. Viaggio tranquillo all'andata nonostante le nuvole, più turbolento al ritorno nonostante il cielo sereno ().
    Ero, come al solito, un pò teso sia prima che durante il viaggio. Decollo e atterraggio sono emozionanti (quest'ultimo lo vivi con una maggiore serenità perchè il viaggio sta per finire).
    In crociera sono comunque sempre un pò teso soprattutto in presenza di turbolenze (questa volta mi ha distratto la lettura del libro di Albanese "Cetto Laqualunque".
    Un paio di domande curiose ai più esperti (Icekarl, ecc): ma è vero che normalmente durante il viaggio vengono emanate sostanze un pò narcotiche per rilassare i passeggeri? E ancora: nel caso in cui l'aereo sta per precipitare da altezze sommitali è possibile che i passeggeri arrivino a morire incoscenti grazie all'inalazione di sostanze narcotizzanti?
    Mi scuso con Fiemmese per le domande macabre: vai tranquillo, il viaggio andrà bene, volare è uno sballo, il più sicuro di tutti!!!

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ho preso l'aereo 8 volte, l'ultima la scorsa settimana per andare a Madrid (e ritorno): naturalmente con Ryanair. Viaggio tranquillo all'andata nonostante le nuvole, più turbolento al ritorno nonostante il cielo sereno ().
    Ero, come al solito, un pò teso sia prima che durante il viaggio. Decollo e atterraggio sono emozionanti (quest'ultimo lo vivi con una maggiore serenità perchè il viaggio sta per finire).
    In crociera sono comunque sempre un pò teso soprattutto in presenza di turbolenze (questa volta mi ha distratto la lettura del libro di Albanese "Cetto Laqualunque".
    Un paio di domande curiose ai più esperti (Icekarl, ecc): ma è vero che normalmente durante il viaggio vengono emanate sostanze un pò narcotiche per rilassare i passeggeri? E ancora: nel caso in cui l'aereo sta per precipitare da altezze sommitali è possibile che i passeggeri arrivino a morire incoscenti grazie all'inalazione di sostanze narcotizzanti?
    Mi scuso con Fiemmese per le domande macabre: vai tranquillo, il viaggio andrà bene, volare è uno sballo, il più sicuro di tutti!!!

No.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    .. ma è vero che normalmente durante il viaggio vengono emanate sostanze un pò narcotiche per rilassare i passeggeri?
    Ci sono passeggeri che talvolta emanano sostanze fastidiose e odori dei quali se ne farebbe volentierissimo a meno. Per fortuna la ventilazione a bordo degli aereomobili è molto efficente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •