ma si pensa alle hostess che te frega dell'aereo![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
la mia unica paura quando viaggio in aereo è che mi perdano i bagagli... quello sì che mi fa paura![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Volare è bellissimo, però non presentarti al controllo documenti vestito come sei nell'avatar, ho l'impressione che avrebbero da ridire.
Vai tranquillo! E' normale avere paura la prima volta! Finora nella mia vita ho preso una volta l'aereo per andare a Budapest in Ungheria qualche anno fa (compagnia Hungarian Airlines)... Inizialmente avevo parecchia ansia, ma poi è andato tutto liscio e si è rivelato divertente addirittura... Vai tranquillo, anzi ti invidio, visto che vai in Irlanda, uno dei Paesi che visiterei se avessi tempo e denaro...![]()
A parte il decollo in cui capisci che non sei più a terraper il resto meglio di qualsiasi altro mezzo di trasporto
![]()
Ho preso l'aereo 8 volte, l'ultima la scorsa settimana per andare a Madrid (e ritorno): naturalmente con Ryanair. Viaggio tranquillo all'andata nonostante le nuvole, più turbolento al ritorno nonostante il cielo sereno ().
Ero, come al solito, un pò teso sia prima che durante il viaggio. Decollo e atterraggio sono emozionanti (quest'ultimo lo vivi con una maggiore serenità perchè il viaggio sta per finire).
In crociera sono comunque sempre un pò teso soprattutto in presenza di turbolenze (questa volta mi ha distratto la lettura del libro di Albanese "Cetto Laqualunque".
Un paio di domande curiose ai più esperti (Icekarl, ecc): ma è vero che normalmente durante il viaggio vengono emanate sostanze un pò narcotiche per rilassare i passeggeri? E ancora: nel caso in cui l'aereo sta per precipitare da altezze sommitali è possibile che i passeggeri arrivino a morire incoscenti grazie all'inalazione di sostanze narcotizzanti?
Mi scuso con Fiemmese per le domande macabre: vai tranquillo, il viaggio andrà bene, volare è uno sballo, il più sicuro di tutti!!!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri