gentile cliente,
avete vinto 250 euro dal bonus cartasi.
per ricevere i fondi dovete verificare le vostre informazioni di cliente qui :
accedi ai qui verifica i tuei dati per ricevere i tuei 250 euro !
l'assistenza clienti, dopo over ricevuto la documentazione e aveme verificato la completezza e la ver
per assistenza tecnica: numero verde 803-803804 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione servizi internet).
io ieri avevo vinto 14 soggiorni gratis in un albergo a mia scelta in italia o in europa...in cambio dovevo recensirlo...peccato che mi si chiedeva di pagare anticipatamente l'emissione dell'assegno che mi avrebbero fatto....
Anche il Credito Valtellinese oggi per la prima volta mi ha chiesto qualcosa che ha a che fare con la password sul conto corrente.![]()
bastardi!!!l'email che mi avevano mandato cancellandola non è finita nel cestino...è scomparsa!!!volevo pubblicarla....
Gentile CLIENTE,
Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Banca Di Roma e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:
Accedi a collegamento sicuro >>
Copyright 2000 / 2008 Banca di Roma - Privacy - Norme di trasparenza - Partita IVA 06978161005
Io oggi devo aver vinto un cellulare o un palmare son posteitaliane...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anch'io ho avuto e-mail del genere! Tutti tentativi rozzi di truffare...
Io invece la settimana scorsa avrei vinto la possibilità di poter trascorrere una serata insieme a una tale Dolly Mc ParsonSi ve de che mi conoscono..... Scherzo ma mi è venuto troppo da ridere l'ho fatta leggere anche a mia moglie.
![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri