Sono stato invitato al matrimonio di un amico di recente data - circa 9 mesi (mio compagno di squadra di calcio).
Visto che e' un po' che non vado piu' a matrimoni che cifra mi consigliate di spendere per un adeguato regalo di matrimonio?
![]()
Ciao
Fatti un check sulla loro lista nozze...se vai da solo un regalo decente potresti farlo sulle 150/180 euro!.
Tieni conto che il matrimonio ad andare bene a loro costera' sulle 70/80euro.
BYEEEEEEEEEE
Andrea
una bella cornice d'argento???
Sperando che abbiano fatto una lista nozze: una quota di un qualche elettrodomestico/viaggio di nozze. Niente cifra eccessiva, non è il tuo migliore amico. Diciamo il giusto per ripagargli il tuo pranzo di nozze con qualcosina di più.
Ah. Poi se sei anzi ancora in tempo io mi defilerei...
Purtroppo si è giunti alla modica cifra di 100 euro a zucca![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
esatto, anche qui la valutazione la fai in base a quanto mediamente si spende per un pranzo, come dire, ripaghiamoli almeno delle spese matrimoniali.
Per cui mediamente sui 150 per quel che mi riguarda
p.s. nota a margine
L'anno scorso mia sorella è andata ai matrimoni di 7 sue amiche che si sono sposate, in un caso era pure testimone, in altri due si trattava di due delle sue amiche più care....
vi risparmio sulla cifra sborsata....![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri