http://canali.libero.it/affaritalian...uana240408.htm
ma se a me frega cazzi delle sostanze stupefacenti e volessi tenerla come pianta ornamentale?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ma xchè non proibiscono anche la vigna? non lo sanno che il vino altera lo stato psico-fisico?
bah... il fumarsi è fiori è l'uso più stupido che si possa fare di quelle fantastiche piante, con le quali si può fare di tutto: cosmetici, carburanti, tessuti ecc.ecc.ecc..... e sono piante che crescono ad ogni latitudine con una facilità sconvolgente!
viva il petroliooooo![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io una volta mi son fumato un geranio. Ci ho messo un bel po' a farmi su il tutto perche' un geranio ha un certo ingombro, pero' alla fine avevo li' pronta una bella sigarettona saporita da mezzo kg. A parte le iniziali difficolta' di accensione, poi risolte con la fiamma ossidrica, devo dire che e' stata un'esperienza esaltante. Dopo solo tre tiri un Canad-Air era gia' sopra di me e mi ha scaricato addosso tonnellate d'acqua in cui eran presenti due subacquei, un tonno parecchio incazzoso ed un povero canoista che cercava di attraversare a colpi di pagaia lo stretto di Messina. Spettacolare.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri