Acqua naturale a T ambiente, coca, birra, vino (non tutti assieme)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
solo acqua minerale tassativamente gasata , di rado acqua del rubinetto anche se dicono che quella di milano sia ottima , dicono degli studiosi competenti non certo io ignorante , e solo , ma solo in compagnia del vinello preferibilmente bianco , per il rosso vada il dolcetto , bonarda assolutamente giùùùùùùùùùùù
Oddio, che sia ottima potrà essere vero come proprietà organolettiche, ma come gusto insomma...(in realtà dopo una settimana di sforzi mi sono abituato, ora bevo solo quella e non è così male, inoltre risparmio denaro, energie per il trasporto e inutile plastica all'ambiente).
io invece da perfetto cittadino imbecille mi ostino a comprarla nei super e , da perfetto cittadino imbecille mi ostino a berla , ogni 3 giorni devo portare giù nel locale immondizie le bottiglie vuote sbattendomi per un servizio che pago , quindi sono un perfetto imbecille![]()
Birra o Vino o Acqua![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
L'acqua? Per carita', da noi ad Ostuni si dice che se ne va alla spalla![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri