Vi piacciono?
Li seguite?
Io li odio abbastanza. Anzi, credo che siano diseducativi, con tutte quelle migliaia di euro vinti per caso...
Però sono stato un pò rapito da "I soliti ignoti" con Fabrizio Frizzi che adesso non stanno trasmettendo...
stesse idee tue....e stesso quiz seguito quasi per caso (mentre cenavo)
alcune sere, dopo il telegiornale, quasi unicamente per vedere le
concorrenti, invariabilmente MOLTO gnocche ....mi ha colpito una ragazza
Italo-Tunisina che mi pare si chiamasse "Farhida" : non era il mio tipo,
mora e riccetta, ma era di una bellezza quasi incredibile - in TV non va
mai gente "a caso" , ma credo facciano provini per scovare "i Belli" o
quelli che , in qualche modo, "Bucano lo schermo"...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io invece li trovo giustissimi, soprattutto adesso dove non c'è bisogno di alcuna competenza per vincere anche elevate somme di denaro. Almeno qualche povero cristo qualsiasi può cambiarsi la vita.
Per altro se non è cambiata la legge i premi in denaro... non sono in denaro ma in gettoni d'oro o in premi stessi (era stata alla ruota della fortuna la sorella di una mia compagna di classe, in 3 sere aveva vinto un box doccia stellare che faceva anche il caffè, l'auto, e un maxi televisore + 25 mln di lire che però ha dovuto ritirare in premi, dico il corrispettivo di 25 mln di lire)
Sono tra le pochissime cose che guardo alla tele.
Preferisco la corazzata potionki![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
A me piaceva il mercante in fiera, c'era l'Ainette![]()
Finchè si poteva... guardavo i quiz alla televisione svizzera italiana, i premi erano veramente "ridicoli" se comparati con le vagonate di euro che vengono regalati qui in italia, lì il "superpremio fighissimo" era di qualche decina di migliaia di franchi.
Una sera un concorrente ha vinto qualche centinaio di franchi, il presentatore ha tirato fuori da sotto la scrivania una cassettina e gli ha dato i soldi lì direttamente davanti alle telecamere...
Ritengo che, come per molte altre cose, dovremmo imparare dai nostri vicini d'oltralpe.
Si è perso il gusto del gioco per il solo divertimento, tutti sono alla ricerca di vincite milionarie, bisognerebbe ridurre gli spot pubblicitari e ridurre anche di pari passo l'entità dei premi.
Ma sono tutti discorsi inutili... lo so già ....
![]()
Ultima modifica di ambrogio; 02/05/2008 alle 14:56
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
a me i quiz non piacciono e dico forse forse sono truccati,delle volte danno
delle risposte che loro dicono sono esatte e invece non è cosi![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri