Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Question mi date una spiegazione?

vedo che in giro ce' un sacco di gente il maglietta a maniche corte,anzi diciamo che quasi tutti lo sono,ce' anche tantissima gente in costume o in reggiseno a prendere il sole,ai telegiornali hanno fatto vedere moltissime persone sulla spiagia e fare il bagno,ieri ho visto la temperatura in un termometro e sagnava 30 gradi.quello che voglio dire e' xche' i miei genitori continuano a dire che e' presto x spgliarsi,x andare al mare e x mettersi in t shirt? io dormo col pigiama corto mentre i miei dormono ancora con quello lungo e la coperta,posso capire che non siamo tutti uguali ma a me sembrano un po' troppo esagerati,hanno 53 e 51 anni,capisco che con l'eta' si sente di + il freddo ma mica hanno 80,allora quando arriveranno a quell'eta' che fanno? la mia mamma va' a giro ancora con il giubbotto mentre io vado in maglietta,dicono che ancora non e' caldo quando io ieri ero sudato,mi ero messo dei pantaloni pesanti e mi davano noia e c'era gente nei parchi a torso nudo.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: mi date una spiegazione?

Questo thread mi ricorda qualcuno...un certo Gabriele...qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Cmq era meglio farle in Agorà queste domande
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Questo thread mi ricorda qualcuno...un certo Gabriele...qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Cmq era meglio farle in Agorà queste domande
    Già......evidenti problemi nell'uso delle maiuscole...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Mi sa che è parente a qualcuno..

Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

a dire la verità io metto la maglia interna di lana anche in estate
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    a dire la verità io metto la maglia interna di lana anche in estate

Io sono già in giro in maglietta con 18 gradi
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

la maglia di lana anche d'estate?! addirittura? forse ce' chi fa' anche di peggio come ad esempio la sorella della mia nonna che ad agosto accende di gia' lo scaldassonno e gli fa' freddo anche d'estate tante' che dorme con la coperta e la trapunta.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque mi piacerebbe avere delle risposte alla mia domanda,xche' i miei genitori sono cosi? sono esagerati,freddolosi? qualche giorno fa' avevo un po' di raffreddore e mi hanno detto che l'ho preso xche' ero vestito troppo leggero e che mi devo vestire di +.cavolo,siamo a maggio,siamo a primavera e con questo caldo sembra di essere in estate e mi dicono che mi devo vestire di +,mah.fa' caldo e dicono che invece si sta' bene,se d'estate fa' un po' fresco dicono che e' addirittura freddo.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
    comunque mi piacerebbe avere delle risposte alla mia domanda,xche' i miei genitori sono cosi? sono esagerati,freddolosi? qualche giorno fa' avevo un po' di raffreddore e mi hanno detto che l'ho preso xche' ero vestito troppo leggero e che mi devo vestire di +.cavolo,siamo a maggio,siamo a primavera e con questo caldo sembra di essere in estate e mi dicono che mi devo vestire di +,mah.fa' caldo e dicono che invece si sta' bene,se d'estate fa' un po' fresco dicono che e' addirittura freddo.
    Se hai 26 anni,penso che tu dovresti essere in grado di decidere cosa sia meglio per te,senza dover per forza seguire i consigli altrui,specificatamente dei tuoi genitori...
    Dai, dicci che sei Gabriele.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

non sono solo i miei genitori ad essere cosi' ma anche la mia ragazza e' cosi',a marzo-aprile gli dicevo che si poteva mettere i jeans xche' stava meglio con quelli e mi diceva che ancora era presto xche' faceva freddo secondo lei,gli dicevo se voleva il gelato e mi diceva che faceva ancora freddo,era un po' caldo,io avevo il piiumino smanicato e lei ancora con la maglia di lana o il pile,scommetto che ancora va' in giro con la maglia di lana o il pile e con le scarpe e i pantaloni invernali,e' una che si fa' condizionare da i genitori e gli da' sempre retta quindi scommetto se loro gli dicono di vestirsi ancora pesante lei si veste anche se fuori ci sono 40 gradi.mi ha detto che e' parecchio freddolosa,che anche se ci sono 40 lei sta bene mentre a me fa' parecchio caldo gia' adesso figuriamoci a 40,io con 15 gradi sto' bene ma anche con 10 mentre a lei gli fa' gia' parecchio freddo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •