Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114
  1. #41
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio







    Ma sei un fenomeno !


    A me andette in modo piu' tranquillo: in tarda nottata mia moglie si sveglio' con alcuni dolorini, ma nulla di che. Al mattino decidemmo comunque di andare all'ospedale x qualche controllo (mancava circa una settimana al termine naturale) e solo x scrupolo portammo pure la valigia con le cose che mi moglie aveva preparato, appunto.

    Il tempo di farsi visitare dal ginecologo e via a prendere di corsa la valigia (che era rimasta in macchina, ovviamente), praticamente lo stava...sfornando li' !

    Entrati quindi subito in sala parto (ho voluto assistere) praticamente in poco piu' di mezz'ora era gia' tutto finito !


    Primo figlio: era il 6 giugno del '96 e faceva un caldo allucinante. Gravidanza all'ottavo mese ma con problemi. Porto la moglie a Rho ma non vuole che metta in auto la borsa.... Dopo la visita, decidono di farla partorire...Esco dall'ospedale per tornare a casa a prendere la borsa... Trovo una tizia che mi sta massacrando la fiancata dell'auto con la sua portiera spalancata... faccio cortesemente notare la cosa e mi prendo un ''non mi rompere la...'' In un altra occasione l'avrei infilata nel serbatoio... A meta' strada la moglie mi fa notare che non ho le chiavi di casa...torna indietro a prenderle...

    Alle 4 del mattino finalmente vedo nascere Francesco.
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  2. #42
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Il solo pensiero mi fa mancare la forza nelle gambe.. penso che sbatterei a terra appena varcata la soglia della sala.. sono un po' sensibile in queste cose..

    Allora, personalmente non sopporto manco la vista del sangue ad esempio (quando devo fare un prelievo NON riesco a guardare ! ) quindi puoi ben immaginare come mi sentissi prima di entrare, appunto !

    Orbene credimi, in quel momento pero' tutta la mia.....sensibilita' e' andata a farsi benedire :il solo pensiero che stava x nascere mio figlio mi ha letteralmente trasformato !

    Quindi non dire mai a priori, forse pure tu riuscirai a superare il tutto come ho fatto io ! (perche', credimi ancora, vedere e poi subito tenere in braccio il proprio figlio appena nato e' forse la cosa piu' bella che ti possa capitare ! )




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #43
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, personalmente non sopporto manco la vista del sangue ad esempio (quando devo fare un prelievo NON riesco a guardare ! ) quindi puoi ben immaginare come mi sentissi prima di entrare, appunto !

    Orbene credimi, in quel momento pero' tutta la mia.....sensibilita' e' andata a farsi benedire :il solo pensiero che stava x nascere mio figlio mi ha letteralmente trasformato !

    Quindi non dire mai a priori, forse pure tu riuscirai a superare il tutto come ho fatto io ! (perche', credimi ancora, vedere e poi subito tenere in braccio il proprio figlio appena nato e' forse la cosa piu' bella che ti possa capitare ! )


    al massimo ti capita un cesareo e come me te ne stai fuori a roderti il fegato fino a quando non senti il pianto del tuo bimbo/a attraversare due porte a tenuta stagna.

  4. #44
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, personalmente non sopporto manco la vista del sangue ad esempio (quando devo fare un prelievo NON riesco a guardare ! ) quindi puoi ben immaginare come mi sentissi prima di entrare, appunto !

    Orbene credimi, in quel momento pero' tutta la mia.....sensibilita' e' andata a farsi benedire :il solo pensiero che stava x nascere mio figlio mi ha letteralmente trasformato !

    Quindi non dire mai a priori, forse pure tu riuscirai a superare il tutto come ho fatto io ! (perche', credimi ancora, vedere e poi subito tenere in braccio il proprio figlio appena nato e' forse la cosa piu' bella che ti possa capitare ! )


    Lo spero proprio..anche perchè quando mi fanno il prelievo del sangue.. non è che non riesco a guardare (cosa che non faccio a prescindere) ma svengo direttamente quando entra l'ago (l'ultima volta è successo così)

    P.S. Che emozione deve essere avere un figlio

  5. #45
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio







    Ma sei un fenomeno !


    A me andette in modo piu' tranquillo: in tarda nottata mia moglie si sveglio' con alcuni dolorini, ma nulla di che. Al mattino decidemmo comunque di andare all'ospedale x qualche controllo (mancava circa una settimana al termine naturale) e solo x scrupolo portammo pure la valigia con le cose che mi moglie aveva preparato, appunto.

    Il tempo di farsi visitare dal ginecologo e via a prendere di corsa la valigia (che era rimasta in macchina, ovviamente), praticamente lo stava...sfornando li' !

    Entrati quindi subito in sala parto (ho voluto assistere) praticamente in poco piu' di mezz'ora era gia' tutto finito !

    fanchiulo va!
    noi siamo entrati la domenica mattina ed ha partorito il lunedi alle 19.30......
    ovviamente ho assistito e tagliato il cordone.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #46
    diego72
    Ospite

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    fanchiulo va!
    noi siamo entrati la domenica mattina ed ha partorito il lunedi alle 19.30......
    ovviamente ho assistito e tagliato il cordone.
    Prime contrazioni nel cuore della notte, tutto il giorno dopo con contrazioni irregolari.
    Alla sera alle 20 si va in ospedale e ci spediscono in sala parto (a Monza il travaglio si fa in sala parto).
    Chiara è nata alle 8 della mattina dopo
    Per fortuna che l'ostetrica era carina

  7. #47
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Prime contrazioni nel cuore della notte, tutto il giorno dopo con contrazioni irregolari.
    Alla sera alle 20 si va in ospedale e ci spediscono in sala parto (a Monza il travaglio si fa in sala parto).
    Chiara è nata alle 8 della mattina dopo
    Per fortuna che l'ostetrica era carina
    anche quelle che ho trovato io! (tre diverse... visto che e' stata in sala travaglio un'infinita' di ore ed abbiam girato tre turni!)
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #48
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Una mia amica, all'ottavo inoltrato, l'altro giorno ha detto al compagno che non la sentiva praticamente scalciare da tutto il giorno, sono andati a fare il controllo e le hanno fatto un cesareo d'urgenza. Un grido ha eccheggiato per il reparto: l'anestesia non aveva fatto bene effetto e l'hanno cmq aperta (suppongo per errore). La bimba era ipoglicemica e il cordone tutto arrotolato sulla gamba le stava dando dei problemi di circolazione. Cmq ora sembra tutto ok, la madre il parto se lo ricorderà per sempre, credo.

  9. #49
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    motta visconti (mi)-100 m slm
    Età
    55
    Messaggi
    1,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Rende perfettamente l'idea di quanto siano state...corte, ecco !



    sottoscrivo

  10. #50
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Ai primi tepori tornano le...

    Ma non era il thread delle minigonne?

    Comunque due figli, due cesarei. Non ho visto un tubular ed è meglio così.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •