Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito brutto incidente a Bologna

oggi verso le 13 proprio a pochi metri dalla mia facoltà lungo i viali a bologna, berti pichat, una macchina ha svoltato per cambiare corsia e ha tagliato la strada a una moto a quanto pare guidata da un poliziotto in borghese, che purtroppo pare sia morto sul colpo e poco dopo andando a lezione sono passato poco distante e mentre camminavo ho intravisto il lenzuolo bianco a coprire il corpo e la macchina divelta con una incisione a V profonda

presenti ingenti forse dell'ordine, e mi ha fatto molto strano vedere questa scena molto cruda proprio in un posto dove ci passo tutti i giorni e l'avevo fatto anche stamattina

mi dispiace molto per la vittima, ora chi ha tagliato la strada avrà grosse grane
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: brutto incidente

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    oggi verso le 13 proprio a pochi metri dalla mia facoltà lungo i viali a bologna, berti pichat, una macchina ha svoltato per cambiare corsia e ha tagliato la strada a una moto a quanto pare guidata da un poliziotto in borghese, che purtroppo pare sia morto sul colpo e poco dopo andando a lezione sono passato poco distante e mentre camminavo ho intravisto il lenzuolo bianco a coprire il corpo e la macchina divelta con una incisione a V profonda

presenti ingenti forse dell'ordine, e mi ha fatto molto strano vedere questa scena molto cruda proprio in un posto dove ci passo tutti i giorni e l'avevo fatto anche stamattina

mi dispiace molto per la vittima, ora chi ha tagliato la strada avrà grosse grane
    Sì beh. Grossine forse.

Menzionato
    10 Post(s)

ti dirò, io da quando sono a bologna all'uni (quindi settembre 2006) mi sono sempre chiesto come fosse possibile che non succedano più incidenti lungo i viali, per il modo in cui la gente guida... e finora è questo il primo grosso che vedo e di cui ho notizia.

è una cosa incredibile, un mix potenzialmente letale di alta velocità, sboroneria, fretta, distrazione, cellulari, superficialità, ecc ecc

e sempre con "finchè va bene va bene, e tanto a me non succede" e poi ci vanno di mezzo innocenti...

perchè il motociclista non ha neppure frenato, quindi è andato dentro a tutta velocità...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Triste notizia, mi spiace.
    Anche io verso le 15 ho rischiato grosso.
    Un'imbranata si è immessa sulla mia corsia da una strada secondaria proprio mentre sopraggiungevo.
    Mi sono completamente "buttato" nell'altra corsia evitando solo per miracolo l'impatto che sarebbe stato violentissimo visto che viaggiavo sui 90 km/h.
    Ho rischiato sul serio di "farmi male".

P.S.
    Chiaramente ho fatto retromarcia ed ho inseguito quell'incapace dicendogliene a muso duro una cofanata.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Triste notizia, mi spiace.
    Anche io verso le 15 ho rischiato grosso.
    Un'imbranata si è immessa sulla mia corsia da una strada secondaria proprio mentre sopraggiungevo.
    Mi sono completamente "buttato" nell'altra corsia evitando solo per miracolo l'impatto che sarebbe stato violentissimo visto che viaggiavo sui 90 km/h.
    Ho rischiato sul serio di "farmi male".

P.S.
    Chiaramente ho fatto retromarcia ed ho inseguito quell'incapace dicendogliene a muso duro una cofanata.
    In pratica non ti ha dato la precedenza...
    Be..cosa vuoi che sia...

In effetti anche a me tempo fa capitò un incidente in bicicletta per tale motivo...
    Stavo percorrendo la piazza del Centro storico di Ferrara in bici quando all'improvviso da un vicolino sbuca fuori una signora,che lo stava percorrendo in contromano...non ho fatto in tempo a frenare e siamo caduti a terra entrambi.
    Già che percorrere una strada in contromano non si può...almeno se proprio la devi percorrere dai la precedenza a quelli che sono nella piazza ben più grande...invece no.
    E il bello è che la signora poi mi ha pure dato dell'imbranato...alla faccia..
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    10 Post(s)

beh michele, a volte davvero capita come hai detto che si va vicinissimi a restarci secchi, spesso per disattenzione e troppa leggerezza nell'affrontare la strada

perchè è proprio quando ci si sente sicuri che la macchina ti frega

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho visto diversi incidenti: il peggiore: una ferrari supera a destra un'altra auto e investe un ciclista, sul lettino dell'ambulanza mentre passavo con l'auto si vedeva il ciclista ancora vivo ma senza gambe. è morto dopo qualche ora

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ho visto diversi incidenti: il peggiore: una ferrari supera a destra un'altra auto e investe un ciclista, sul lettino dell'ambulanza mentre passavo con l'auto si vedeva il ciclista ancora vivo ma senza gambe. è morto dopo qualche ora
    e quanto si prendono i colpevoli di questi omicidi? sono già liberi?

***eleonora***
    Ospite

pure qui a Napoli vedo vari incidenti.....ultimo ieri...uomo steso a terra con testa rotta....e non era manco sulle strisce....

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Quel viale è pericoloso Andre; un bel drittone largo che invita a premere sull'acceleratore...
    ... e poi succedono queste cose.
    Talvolta non mi sento sicuro neanchee mentre sto attraversando e mi trovo sullo spartitraffico centrale, tra gli alberi; mi vedo arrivare queste frecce (specialmente gli scooter, ma anche qualche macchina) e spero sempre di non avere guai.
    Mah, guarda, mi spiace per chi ci è rimasto secco. Non mi viene in mente altro.
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •