![]()
![]()
![]()
![]()
E' da ieri sera che tutto il mio palazzo ha i telefoni isolati!!!!!!!!
Motivo????? Boh!?!?!??!?!!? a saperlo!!!!!!
Mi dicono... problemi sull'ultimo tratto della linea....!!!!
Comunque telefoni e ADSL tutto bloccato.....
Tempi di risoluzione a detta dell'operatore: "...di norma 2/3 giorni ma sa... in questo periodo... "![]()
![]()
PS: E per fortuna che oggi sono in ufficio.....!!!!!![]()
Il lupo perde il pelo ma non il vizioOriginariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
se nn intervengono entro 2 giorni lavorativi devono rimborsare il 50% del canone per ogni giorno di ritardo. Credo che se tutto il condominio si appellasse a questa cosa, escono in 5 minuti![]()
quindi fino a martedi...campa cavallo!!!Originariamente Scritto da Mory
Io rimango sempre più dell'idea che l'unica arma efficace contro il signor tronchetto (e tutti quelli come lui..) sia il boicottaggio o meglio la scelta alternativa.
Non mi importa se con Tiscali (per dirne uno ma basta non sia Telecom) avrò più problemi che con Alice, l'importante è che , canone a parte finchè non potrò staccarmi completamente, il mio pezzetto di monopolio non esista più...
Chiamatemi pure illuso se volete ma la prova che uno dei pochi settori in cui il mercato libero poteva essere veramente un toccasana è, chissÃ* perchè, ancora il vecchio monopolio di un tempo.....![]()
Non ne potevo più!!!!!!!
Ora si tratta solo di aspettare il nuovo distacco da Telecom ed il passaggio a Libero..... comunque stazione Online!!!
http://firenzemeteo.altervista.org/
http://firenzemeteo.altervista.org/d...antage_Pro.htm
![]()
Anno 2004: Margine operativo netto medio delle imprese italiane in rapporto al fatturato: 4,8%. Cioè (grosso modo) il rapporto tra guadagni e incassi dell'intero sistema italiano.Originariamente Scritto da Folly
Margine operativo netto di Telecom e TIM? Intorno al 30%. E ti chiedi come mai?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri