Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 305

Discussione: bufera travaglio

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Allucinante Travaglio ieri sera!

Ho visto la trasmissione in questione, persino Fazio era imbarazzato, e Tarvaglio con quel suo sorrisino sparava a zero sentenze e giudizi.... disgustoso!

Fazio ad un certo punto però gli ha anche chiesto se continuando così non rischiava di rimanere per sempre "vittima" del personaggio che si è costruito.... e lui continuava a insultare come un libro stampato con quel suo sorrisino.

Cmq secondo me è un bene che un personaggio del genere vada in televisione... infatti che idea pensate si sia fatta la gente che lo ha visto in TV? Ripeto, persino Fazio era imbarazzato perchè ieri sera ha superato il limite ancora una volta.
    Parla come se fosse un giudice e la gente che attacca dovrebbe difendersi dalle sue accuse.... ma chi crede di essere????
    travaglio e` quello che e`.ma la domanda e` se in germania ad esempio un tipo simile potrebbe esistere.........

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio

Reazioni anche dal PD?
    Evidentemente anche lì c'è qualcuno che ha paura...
    Ecco, scusa se ti prendo ad esempio dell'elettore PD sfegatato nel forum, ma questa frase distingue MOLTA PARTE dell'elettorato convinto di CSX dall'elettorato convinto di CDX.

Quando Travaglio sparava a zero su Unipol io ero felicissimo. E credo anche tu.
    #NousAvonsDéjàGagné

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ecco, scusa se ti prendo ad esempio dell'elettore PD sfegatato nel forum, ma questa frase distingue MOLTA PARTE dell'elettorato convinto di CSX dall'elettorato convinto di CDX.

Quando Travaglio sparava a zero su Unipol io ero felicissimo. E credo anche tu.
    Caro Bugigio, non sono sicuro di aver compreso quello che vuoi dire...
    forse che i convinti sostenitori del csx sono disposti di più ad ammettere colpe della propria parte rispetto ai convinti sostenitori del cdx?
    Può darsi..
    Io ti posso dire che negli ultimi anni sto assistendo ad una progressivo processo di "sporcizia" che sta investendo sempre più la mia parte politica.
    E' innegabile.
    Tuttavia sono uno sfegatato fan del csx perchè sono convinto che al momento la mia parte politica sia molto meno sporca degli avversari.

e per completare il quadro del mio pensiero politico:

E poi di là c'è Berlusconi con il suo conflitto di interessi.
    E poi di là ci sono politiche che non mi appartengono.

E pensare che in un paese normale (come lo intendeva D'Alema), in uno stato sano dovrebbe contare solo l'ultimo punto...
    Io sogno un paese in cui conti solo l'ultimo punto

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Caro Bugigio, non sono sicuro di aver compreso quello che vuoi dire...
    forse che i convinti sostenitori del csx sono disposti di più ad ammettere colpe della propria parte rispetto ai convinti sostenitori del cdx?
    Può darsi..
    Io ti posso dire che negli ultimi anni sto assistendo ad una progressivo processo di "sporcizia" che sta investendo sempre più la mia parte politica.
    E' innegabile.
    Tuttavia sono uno sfegatato fan del csx perchè sono convinto che al momento la mia parte politica sia molto meno sporca degli avversari.

e per completare il quadro del mio pensiero politico:

E poi di là c'è Berlusconi con il suo conflitto di interessi.
    E poi di là ci sono politiche che non mi appartengono.

E pensare che in un paese normale (come lo intendeva D'Alema), in uno stato sano dovrebbe contare solo l'ultimo punto...
    Io sogno un paese in cui conti solo l'ultimo punto

Scusa il modesto italiano del mio post, ma dalla tua risposta noto che hai capito perfettamente cosa intendevo dire.
    #NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sorprende? Molti di loro hanno scheletri nell'armadio e se la fanno sotto. Mi pare evidente.
    Concordo, ovviamente.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Premetto che considero Travaglio un BUON giornalista, blade runner ma buon giornalista
    Una cosa non mi è chiara: perché non fa seguire alle sue notizie qualche azione giudiziaria? Ossia, ho la notizia di un reato o presunto tale e la pubblico OK; contemporaneamente vado in un ufficio giudiziario e faccio aprire un'inchiesta su questo caso, fornendo eventualmente le prove.
    Il suo atteggiamento invece mi fa supporre che preferisca la visibilità mediatica piuttosto che l'effettiva punizione per le "vittime" delle sue inchieste giornalistiche.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Premetto che considero Travaglio un BUON giornalista, blade runner ma buon giornalista
    Una cosa non mi è chiara: perché non fa seguire alle sue notizie qualche azione giudiziaria? Ossia, ho la notizia di un reato o presunto tale e la pubblico OK; contemporaneamente vado in un ufficio giudiziario e faccio aprire un'inchiesta su questo caso, fornendo eventualmente le prove.
    Il suo atteggiamento invece mi fa supporre che preferisca la visibilità mediatica piuttosto che l'effettiva punizione per le "vittime" delle sue inchieste giornalistiche.
    Travaglio parte da un'azione giudiziaria. Hai mai letto i suoi libri? Cominciano con i procedimenti penali, le sentenze, le carte dei processi... Se non fosse così l'avrebbero già spennato, il fatto è che se anche lo querelano lui racconta sentenze e processi, "carta canta" come dice lui. E se invece di Erba, Cogne, etc. i giornalisti portassero sui giornali e in tv i processi per mafia ne sapremmo di più anche noi. C'è ancora chi crede che Andreotti sia stato assolto, fa un pò te
    _______
    Luca

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucapa Visualizza Messaggio
    Travaglio parte da un'azione giudiziaria. Hai mai letto i suoi libri? Cominciano con i procedimenti penali, le sentenze, le carte dei processi... Se non fosse così l'avrebbero già spennato, il fatto è che se anche lo querelano lui racconta sentenze e processi, "carta canta" come dice lui. E se invece di Erba, Cogne, etc. i giornalisti portassero sui giornali e in tv i processi per mafia ne sapremmo di più anche noi. C'è ancora chi crede che Andreotti sia stato assolto, fa un pò te
    La questione Schifani parte da un'azione giudiziaria? Scusa se lo chiedo ma non lo so veramente
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Travaglio è per molti irritante ma più che altro scomodo, mi si rizza maggiormente la pelle se penso all'ennesimo esempio di maleducazione assoluta di Sgarbi alla trasmissione di Santoro.
    Travaglio sarà quel che sarà ma un personaggio pubblico di cultura e di politica come Sgarbi, pur conoscendo ormai le sue "performances", non può esternare in una trasmissione televisiva in prima serata tale maleducazione..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Insomma, vogliono screditare Travaglio perchè ne hanno paura.
    Scusa, ma a volte però mi sembra che viviamo in un altro mondo.... secondo te dopo la trasmissione di ieri Travaglio di fronte all'opinione pubblica si è screditato da solo o no? Chi ha paura di Travaglio?? E' diventato famoso solo per le sue "sparate" e mi sembra che le tiri da molti anni con effetti nulli... no?

Il problema è che dire in telvisione che dopo Shifani c'è solo la "muffa".... è offensivo indipendentemente da quel che si pensa di una persona.

Cmq tanto avevo criticato Sgarbi per i modi assurdi con cui si pone tanto critico Travaglio, se ha delle tesi le esponga in modo civile non certo nel modo arrogante e offensivo di ieri sera... io la vedo così!

Ma possibile che non si riesca ad esprimersi in modo civile in TV? Poteva esprimere la sua opinione in ben altro modo.... ma probabilmente non si sarebbe fatto un po' di pubblicità.... e poi, sai che pubblicità si è fatto!
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •