Risultati da 1 a 10 di 305

Discussione: bufera travaglio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Caro il mio Montel-NA, non capisco ora da dove sbuchi fuori la questione della sconfitta della sinistra. Anche questo è un argomento a voi caro quando non sapete più che pesci prendere. Si stava parlando dell'integrità giudiziaria degli esponenti politici.
    Tu dici che essa manca sia a destra che a sinistra in egual misura, io ho detto che di condannati ce ne sono più a destra che a sinistra in un rapporto che ho stimato di 1 a 5.
    Tu mi hai chiesto di dimostrarlo. Io l'ho fatto e ti aggiungo anche questo:

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=82373

Tu non ti sei convinto. Siamo rimasti ciascuno sulle sue posizioni, la stai tirando ancora per le lunghe tirando in mezzo il discorso della sconfitta della sinistra che c'entra come i cavoli a merenda e dici che io faccio polemica???

Di cosa vuoi parlare a questo punto??

Di condanne?

Di sconfitte della sinistra?

Della politica italiana che non va a tutto campo?

Di qualsiasi cosa però, per cortesia, chiudiamo un discorso e ne apriamo un altro, senza fare i girotondi passando dalle condanne alla sconfitta della sinistra alla politica che non va.

D'accordo?

Ok. Vuoi la polemica a tutti i costi. E va bene.
    Dimmi dove hai letto che io son convinto che l'integrità giudiziaria manchi in egual misura a destra ed a sinistra.
    Tu hai snocciolato dei dati e io ti ho chiesto di essere meno aleatorio, aggiungendo che comunque la "polvere" si trova a dx come a sin laddove tu invece hai scritto, faziosamente ed erroneamente, che si trova solo a dx.
    Dopochè tu mi hai proposto il verbo di Travaglio, che io personalmente non ritengo il Vangelo essendo la suddetta fonte tra le più faziose in circolazione.
    Oltretutto io sono intervenuto nel TD per censurare l'atteggiamento preconcetto di Di Pietro contro il Berlusconi, sei stato tu a saltare di palo in frasca risucchiandomi nel discorso sull'integrità giudiziaria dei politici ed io, per non sembrare sfuggente, non mi sono defilato dalla discussione come ora stai cercando di fare tu.
    Nè tampoco ho scritto di aprire un TD a parte sul suddetto argomento come stai facendo tu ora in merito a ciò che sto scrivendo io, vista forse la difficlltà che hai nel rispondere in merito al tema che sto affrontando, ossia sull'inutilità della creazione di una "gara" tra le due alleanze politiche antagoniste in merito al maggior numero di rappresentanti coinvolti in vicende giudiziarie laddove invece per noi cittadini conta di più a parer mio parlare di rinnovamento nella politica italiana.
    Visto che oltretutto la campagna elettorale è finita ed ha vinto nettamente una parte politica sull'altra, indipendentemente dalle cifre su cui ti stai incaponendo.