Ciao a tutti.... ho necessità di acquistare un navigatore satellitare, non ne ho mai avuti e non ho la minima conoscenza di questi aggeggini elettronici......
Inoltre non voglio spendere tanti solti.......
Mi sono stati offerti un Garmin Nuvi 250W a 220 euro e unTomTom Go520 a 199 euro
Il primo ha la mappa dell'Europa, il secondo solo dell'Italia
Il TomTom però ha il bluetoth (non mi interessa....)
Ditemi ragazzi....... cosa mi consigliate........ cosa ne pensate di Garmin e TomTom.......
Devo spendere poco, deve essere semplice.......
Sono nelle vostre mani....... grazie
Non son del ramo....
una curiosità.....
deve entrare in quella bocca li???
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Garmin
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Non credo sia il caso di fossilizzarti solo su quei 2 modelli, a meno che non hai già deciso che la scelta è tra quelli.
Se dai un'occhiata su ebay c'è da sbizzarrirsi! Io l'ho comprato lì, usato a 90¤ (Packard Bell Compasseo 500)
ci sono delle belle offerte in alcuni negozi qui da me, per esempio un Garmin Nuvi200 a 99 ¤
volevo solo capire visto che sono completamente digiuno del settore.... ho fatto un pò di giri e avevo trovato come offerte per me allettanti quei due modelli che ho detto sopra, volevo sapere da voi, da chi li conosce, cosa ne pensava.....
se poi qualcuno mi può parlare della sua esperienza, di altri modelii, ben venga..... sono qui che ascolto......![]()
Garmin.
Tra i 2 che hai postato all'inizio, io voto TomTom
io ho un vecchio tom tom one che è andato benino per quasi 2 anni finchè non si è rotto il touch screen,l'ho spedito in olanda seguendo istruzioni sul sito e me l'hanno rispedito riparato in garanzia nel giro di 6 giorni.Ottima assistenza dunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri