![]()
Dagli autori si Shrek mi aspettavo ben altro: ci sono scene divertenti, ma per il resto si tira avanti nel tentativo di giungere alla conclusione del film...
E avevo pure sete!!!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
hai fatto male a non portarti da bere.Originariamente Scritto da djordj
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Visto che:Originariamente Scritto da jacksinclaire
1. al cinema è giÃ* tanto se ci vado, con i prezzi di oggi (7.5 euro)
2. visto il punto 1, evito di comprare alcunchè all'interno del suddetto cinema
3. visti i punti 1 e 2 e visto che un bicchiere piccolo di Coca costa 2.5 euro...
4. non mi fanno entrare con una bottiglia di acqua in tasca
Ne deduco che...
Mi sono tenuto la sete...
![]()
Stefano Giorgetti
non ti fanno entrare con una bottiglia d'acqua in tasca?Originariamente Scritto da djordj
io tornavo a casa...giÃ* gli pago il biglietto(e salato) e poi non posso nemmeno bere l'on che voglio? vado a casa e aspetto il DVD(faccio così da oltre 15 anni ormai)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma sì... eravamo in compagnia...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Comunque negli ultimi 5 anni avrò visto 5 film al cinema: Guerre Stellari, Shrek, Era Glaciale... boh.. altro non ricordo.
Aspetto il DVD o meglio ancora non li vedo proprio![]()
Stefano Giorgetti
A me è piacuto moltissimo...L'unica cosa che mi ha deluso sono stati gli ultimi 20 minuti. Gli ho trovati un po' banalotti, però ho trovato i disegni spettacolari, i doppiaggi italiani fantastici e ci sono diversi pezzi dove ho riso davvero molto....
Per il resto consiglio di andare al cinema al Mercoledì sera che costa meno e di bere prima di entrare nel cinema....![]()
![]()
mah,l'ho visto domenica,trascinato dai miei figli(sono 10 anni che al cinema vedo solo pupazzi)scarsino come storia,che poteva offrire spunti maggiori,ho avuto l'impressione che gli autori si siano preoccupati di non scadere eccessivamente nel politically correct(ma si dice così?).Simpatici ed incisivi solo i cinici pinguini.Direi come battute inferiore a shrek .Del resto l'unico cartone che mi sia piaciuto negli ultimi anni è Il gobbo di notre dame,con le sue atmosfere cupe,non a caso tratto dal capolavoro ottocentesco di hugo.
Mah, io l'ho trovato molto divertente!
era un annetto che non andavo al cinema (7 euro in effetti sono un pò troppi...)
Per la sete... mi son portato dietro in borsa una bella bottiglietta d'acqua e un sacchetto di pistacchi...
Pagare una porzione di popcorn 5 euro mi pare un pò troppo esagerato...
EH EH,QUANDO ANDIAMO AL CINE MIA MOGLIE HA SEMBRE UNA BORSETTA CHE PESA 10 KG.,tra bottiglie lattine pop corn ecc ecc.Ormai spendavamo 24 euro per l'entrata(2 adulti + 2 ridotti)e 30 euro al bar:insostenibile!Originariamente Scritto da Mazinga
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non sono un grande appassionato di cinema, ormai ci vado solo quando esce qualcosa di veramente interessante (per i miei gusti).
Negli ultimi anni ho visto Il Signore degli Anelli I e II, Star Wars Ep. I e II, L'era glaciale, Shrek I e II e recentemente Madagscar (proprio perchè era degli autori di Shrek).
Visto gli spropositati costi dei biglietti e gli orari degli spettacoli che qui da noi diventano sempre più strani... ho rinunciato a Il Signore degli Anelli III e a StarWars III... me li vedrò...
Stefano Giorgetti
Segnalibri