... se non sbaglio una volta tu criticasti i FRAMES usati nelle pagine HTML. Te lo chiedo perchè sto abbozzando un restyling delle mie paginette delle webcam ed ho scoperto i FRAMES. Di primo acchito non mi sembra un brutto sistema, anzi. Però mi ricordo che tu (forse) li criticasti perchè sono difficili da gestire per l'ottimizzazione della visualizzazione con browser diversi o qualche altra ragione.
PS. Se qualcuno leggendo il titolo ha preventivamente pensato che stessi per difendere strenuamente l'attuale governo già classificando come cagata ciò che avrei scritto e si è predisposto mentalmente ancor prima di aprire il thread a rispondermi velenosamente quotandomi parola per parola con rotoloni di commenti... beh è un trinariciuto e se ne può andare a fanculo.
A tutti gli altri... buona giornata.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Brutta roba
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mit freundlichen gruessen.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
paratapioca come se fosse antani che siamo in tre della supercazzola del vicesindaco
I Frames suonavano bene però e avevano una vocalist niente male.![]()
Ma sei veramente un pirla...Originariamente Scritto da Gdr;1716349
[B
Penso di essemi follemente innamorato di te!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
lascia perdere i frames.
C:
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri