A bergamo no cè nientepero miei amici (amici = che ci vogliono il bene) ed ad un certo punto mi fa la val seriana, chè bergamo, allora ed sono andati ad la val seriana che cè i monti, a me i monti non mi piacciono mi annoio e i miei amici mi dicono è noioso i monti, e non cè niente e allora mi fa andiamo ill'mare, io pero no so nuotare e quindi ho paura il mare a fare i bagni il mare dove non la tocca lanno prossimo resto in la citta.
Odio le spiagge attrezzate. E' come dire di amare la montagna se si è visto solamente gli impianti e i ocndomini di Sestriere.
Sono minimalista. A volte scendo in spiaggia già a torso nudo e senza ciabatte. Assolutamente niente occhiali da sole. L'unica cosa che mi concedo è una crema aad alta protezione.
Odio chi ascolta l'ipod mentre prende il sole.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E chi ci va in spiaggia??fosse per me sarei assolutamente spartana ma con la piccola uso lo Yak come mezzo di trasporto ( costumini,cremine,cappelli,ecc..ecc..ecc..)
![]()
Quando ero piccolo andavo sempre coi miei praticamente ogni week end e l'attrezzatura era composta da ombrellone e stuoie. Mi concedevo una maschera per guardare i pesci. Poi si facevano due settimane in qualche villaggio, due palle incredibili.
Da quando son diventato maggiorenne, in spiaggia ci sono andato una volta con l'ombrellone e la stuoia e basta.
io al mare vado solo al lido...odio stendermi sulla sabbia...poi in genere porto asciugamano,sandali,occhiali da sole,crema(prima protettiva poi abbronzante),pettine,specchietto(per mettere bene la crema sul viso ),poi dato che il lido dove vado è grande li compro giornali,riviste ,cibo....non sono il tipo da spiaggia libera...amo le comodità....
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
cos'è il mare?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri