Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Addio Sara

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

SK Addio Sara

Anzi XSara, vecchia Cytroen Picasso. Compagna di tante avventure, complice di porzioni di vita, a volte bricconcella (soprattutto nell'impianto elettrico in questi ultimi tempi) ma sempre discreta, silenziosa, un muletto sornione dal passo felpato che ha macinato chilometri senza mai lasciarmi a piedi.

Tra qualche giorno andrai a far felice qualche famiglia bulgara, mi raccomando è?

Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Addio Sara

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Anzi XSara, vecchia Cytroen Picasso. Compagna di tante avventure, complice di porzioni di vita, a volte bricconcella (soprattutto nell'impianto elettrico in questi ultimi tempi) ma sempre discreta, silenziosa, un muletto sornione dal passo felpato che ha macinato chilometri senza mai lasciarmi a piedi.

Tra qualche giorno andrai a far felice qualche famiglia bulgara, mi raccomando è?
    xsara 2.jpg

xsara 1.jpg

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Una delle macchine più brutte che la Citroen abbia fatto.. non che le altre siano presentabili (apparte la C2)

In particolare la Picasso.. dava come l'impressione di poter viaggiare avanti o in retromarcia.. non facendoti capire qual è l'avanti e quale il posteriore.. un pò come i treni e le rispettive locomotive..

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Una delle macchine più brutte che la Citroen abbia fatto.. non che le altre siano presentabili (apparte la C2)

In particolare la Picasso.. dava come l'impressione di poter viaggiare avanti o in retromarcia.. non facendoti capire qual è l'avanti e quale il posteriore.. un pò come i treni e le rispettive locomotive..

Comoda, spaziosa, grande visibilità, tenuta di strada eccellente, un motore perfetto.
    Peccato per i problemi elettrici. Il computer di bordo ha iniziato a dare i numeri quasi subito, con l'indicazione della benzina spesso sbagliata. Fanali che partivano a ripetizione negli ultimi due anni... poi la botta del finestrino elettrico. Eppure nonostante i 183mila km sarei pronto a partirci per Capo Nord per come marcia ancora bene il motore.

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

mavacagher pensavo in una brutta notizia prenanna

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    mavacagher pensavo in una brutta notizia prenanna
    Non avrei messo lo SK nel titolo.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Comoda, spaziosa, grande visibilità, tenuta di strada eccellente, un motore perfetto.
    Peccato per i problemi elettrici. Il computer di bordo ha iniziato a dare i numeri quasi subito, con l'indicazione della benzina spesso sbagliata. Fanali che partivano a ripetizione negli ultimi due anni... poi la botta del finestrino elettrico. Eppure nonostante i 183mila km sarei pronto a partirci per Capo Nord per come marcia ancora bene il motore.
    Peccato che a Roncobilaccio ti saresti già fermato tre volte perché il serbatoio risulta vuoto, a Sassomarconi avresti il torcicollo per il finestrino aperto e a Bologna ti avrebbero levato un tot di punti sulla patente per fari spenti in autostrada... [sarcastic]
    [faccina che saluta]
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Peccato che a Roncobilaccio ti saresti già fermato tre volte perché il serbatoio risulta vuoto, a Sassomarconi avresti il torcicollo per il finestrino aperto e a Bologna ti avrebbero levato un tot di punti sulla patente per fari spenti in autostrada... [sarcastic]
    [faccina che saluta]
    Fra tutte ne hai quasi azzeccata una: a Bologna l'anno scorso ho preso un multone perché viaggiavo in corsia preferenziale e Ztl (non me n'ero accorto ). Mi è arrivata a casa. Ma vadano a cagher!

Mad
    Ospite

Volava anche?

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Volava anche?
    Non è stata la miglior macchina che ho avuto. La Fiat Uno sx non l'ho mai portata dal meccanico o dal carrozziere, ho fatto solo i tagliandi.
    Mai un graffio, era nata fortunata. Con le macchine succede così, ci sono quelle sfigate in partenza a cui accade di tutto indipendentemente dalla qualità e da come le tratti. Per esempio l'Opel Astra che ho avuto prima della Picasso. E si che era una bella auto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •