24.4°c/46%
19,1 °c 74 %
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
+26.1° / 60%
21.9°c![]()
+24,4
Abito all'ultimo piano coperto a terrazza.-
In estate sole per 15 ore, muri e soffitto tiepidi fino alle 3 di notte.
Ora sono nei lavori per rivestire la casa(terrazzone compreso) con il "cappotto"(così lo chiamano) ben 8 cm di materiale(tipo polistirolo) isolante.-
Sono curioso dopo il 15 luglio, alla fine dei lavori, constatare quali benefici avrò, sia in termini di caldo e di freddo in inverno.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
23.4 / Ur 47%
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
16,5 °C 79% UR
sono giorni e giorni che piove,spiovazza,torrentizia,le nuvole le ritagli alla finestra come zucchero filato....
ps
"meteo poetica..." una strada da non seguire troppo,o almeno avvertire che di tal cosa si tratta!
Buona Giornata!!!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho raggiunto e superato i 22.
ancora sotto i 23 gradi! meraviglia quest'anno!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+24,2 stamani!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri