Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 209
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: ONU: il reato di immigrazione clandestina è segno di xenofobia

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    rivoglio e rivogliamo la tranquillità di allora...
    Beh, ma è facilissimo.
    Al mondo ci sono 6 miliardi di persone; è sufficiente sterminarne 4 o 5 miliardi e il problema si risolve da solo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Io voglio uscire la sera con tutta la tranquillità data da uno stato che mi protegge: onestamente trovo che questo valga assai di più a costo di una molto, ma molto discutibile "violazione dei diritti umani"...
    Cioè le tue uscite la sera valgono più dei diritti umani.

Io spero che arrivino gli alieni e occupino 'sto pianeta di pazzi e ne facciano la loro nuova patria; sarà meno doloroso ....
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Gesù Cristo era affetto da buonismo ed ha fatto una brutta fine.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ah, ma bene. Per fortuna esiste ancora una Corte Costituzionale, che presumo provvederà a bloccare tale mostruosità.

Ciao
    Beh insomma, se giri con la revisione scaduta e hai un incidente l'assicurazione non paga i danni o sbaglio?

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Io voglio uscire la sera sapendo che una regola di civiltà che è stata conquistata in centinaia di anni continua ad essere applicata. Ma è un'opinione mia, non chiedo venga condivisa.
    davanti alla mia sicurezza, a quella dei miei cari ed in genere di tutti, sinceramente meglio il pugno di ferro con chi non rispetta le regole, piuttosto che questi concetti teorici, molto belli, ma ahimè poco pratici ai fini della vita quotidiana... ti auguro di non aver mai a che fare con certa gentaglia, così da renderti conto del perchè si desiderano certi provvedimenti...

però pensa un attimo a chi s'è visto ammazzare e/o violentare una persona cara...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

davanti alla mia sicurezza, a quella dei miei cari ed in genere di tutti, sinceramente meglio il pugno di ferro con chi non rispetta le regole, piuttosto che questi concetti teorici, molto belli, ma ahimè poco pratici ai fini della vita quotidiana... ti auguro di non aver mai a che fare con certa gentaglia, così da renderti conto del perchè si desiderano certi provvedimenti...

però pensa un attimo a chi s'è visto ammazzare e/o violentare una persona cara...
    Comprendo bene i tuoi timori ma non capisco perchè tu legga il Vangelo visto che è tutta "teoria".

D'altro canto veniamo da un retroterra democratico-cristiano che di cristiano aveva veramente ben poco.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Eccerto.
    Meglio rimanere dove si muore di fame così non si va a rompere le palle a chi sta bene e può continuare a far finta di nulla vero?

Com'era la faccenda che ti devi dare da fare per uscire dal tuo stato di inferiorità?
    Ovviamente vale per me, per te, per i nostri avi, ma non per quei rompipalle di extracomunitari eh?
    beh, io parlo nell'interesse di tutti... se poi dici che è meglio avere i campi nomadi dietro casa e magari doversi rinchiudere appena fa buio (perchè in qualche caso si arriva a questo), piuttosto che contravvenire ad una "regola di civiltà", rimandandoli tutti a casa, allora...

e magari se mi rubano in casa non è colpa loro, ma è colpa mia, che ho sbagliato a farmi un mazzo tanto nella vita per guadagnare dei soldi e vivere agiatamente: non so, ma m'è parso di cogliere un vago significato di questo tipo in quel che hai scritto... )O/O(

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

E quindi?

Ti risulta che in Italia sia mai stato ammesso ammazzare e violentare una persona? Boh...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

beh, io parlo nell'interesse di tutti... se poi dici che è meglio avere i campi nomadi dietro casa e magari doversi rinchiudere appena fa buio (perchè in qualche caso si arriva a questo), piuttosto che contravvenire ad una "regola di civiltà", rimandandoli tutti a casa, allora...

e magari se mi rubano in casa non è colpa loro, ma è colpa mia, che ho sbagliato a farmi un mazzo tanto nella vita per guadagnare dei soldi e vivere agiatamente: non so, ma m'è parso di cogliere un vago significato di questo tipo in quel che hai scritto... )O/O(
    Curiosità: qualcuno ha mai detto che i delinquenti vanno lasciati liberi e non sbattuti in galera? Bassini? Antonio?
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Cioè le tue uscite la sera valgono più dei diritti umani.
    si, vabbè... ci rinuncio

non le mie uscite, ma la nostra sicurezza valgono più di tutto.... credo si sia capito che volevo dire ...

rimandare a casa gente ospite che non lavora lo trovo un atto dovuto: dopo un permesso temporaneo non si può continuare a prendere senza dare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •