Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Gesù Cristo era affetto da buonismo ed ha fatto una brutta fine.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
davanti alla mia sicurezza, a quella dei miei cari ed in genere di tutti, sinceramente meglio il pugno di ferro con chi non rispetta le regole, piuttosto che questi concetti teorici, molto belli, ma ahimè poco pratici ai fini della vita quotidiana... ti auguro di non aver mai a che fare con certa gentaglia, così da renderti conto del perchè si desiderano certi provvedimenti...
però pensa un attimo a chi s'è visto ammazzare e/o violentare una persona cara...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
beh, io parlo nell'interesse di tutti... se poi dici che è meglio avere i campi nomadi dietro casa e magari doversi rinchiudere appena fa buio (perchè in qualche caso si arriva a questo), piuttosto che contravvenire ad una "regola di civiltà", rimandandoli tutti a casa, allora...
e magari se mi rubano in casa non è colpa loro, ma è colpa mia, che ho sbagliato a farmi un mazzo tanto nella vita per guadagnare dei soldi e vivere agiatamente: non so, ma m'è parso di cogliere un vago significato di questo tipo in quel che hai scritto... )O/O(
si, vabbè... ci rinuncio
non le mie uscite, ma la nostra sicurezza valgono più di tutto.... credo si sia capito che volevo dire ...
rimandare a casa gente ospite che non lavora lo trovo un atto dovuto: dopo un permesso temporaneo non si può continuare a prendere senza dare...
Segnalibri