Visualizza Risultati Sondaggio: Che clima vorreste per l'estate?

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • molto calda e secca, con pochissima pioggia

8 8.00%
  • molto calda e afosa, con temporali ogni 5-6 giorni

6 6.00%
  • moderatamente calda ma secca, con poca pioggia

9 9.00%
  • moderatamente calda e temporalesca, con temporali quotidiani

39 39.00%
  • fresca e secca, con poca pioggia

9 9.00%
  • fresca e piovosa, con ts ma anche giornate stile novembre

21 21.00%
  • altro

8 8.00%
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 201

Discussione: La vostra estate idale

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: La vostra estate idale

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    la seconda opzione...molto calda e afosa con temporali (più violenti possibile)ogni 5-6 giorni...
    La mia estate ideale sarebbe fatta di cammello con durata 5 giorni(e massime tra 35 e 40 gradi) poi una fase temporalesca con ts forti e violenti,possibilmente di sera(dalle 21 all'1),di durata 3-4 giorni,quindi nuovo cammellide di 5-6 giorni poi nuova fase temporalesca di 3-4 dì,e così via da fine maggio fino a metà agosto...
    Sarebbe un sogno...
    10 Giugno 2008....ah quanto cambiano i gusti con la vecchiaia. Ora mi sto dando del pirla da solo a leggere che avevo scritto sta roba
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

10 Giugno 2008....ah quanto cambiano i gusti con la vecchiaia. Ora mi sto dando del pirla da solo a leggere che avevo scritto sta roba
    Fino a qualche anno fa ero anch'io caldofilo moderato... massime 31-32 per 3-4 giorni, poi temporali per 3-4 giorni e via.
    Ora abolirei qualunque temperatura over 25 gradi

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

-1
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Menzionato
    2 Post(s)

In effetti mi viene da ridere anche a me...

Quando eravamo ancora mezzi caldofili e non iper-freddofili come adesso. Quando Stau all'età di 17 anni diceva "Nooo, ma queste carte NON sono estive, l'estate deve essere stabile come è giusto che sia!1!".

Però magari anch'io riderò nel 2024 di quello che scrivo oggi.
    Ultima modifica di Federico Ogino; 10/09/2016 alle 20:32

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bercuvik92 Visualizza Messaggio
    La meteo è come la politica: inutire discuterne, si finisce per litigare.
    BALLE. PURE. La meteo non è politica, noi stiamo discutendo di quella quello che può essere l'estate ideale, ma non si tratta di "meteo oggettiva", ovvero, quella che è niente popò di meno che una branca della scienza (chiamata appunto meteorologia). Della meteo fanno parte i fenomeni annessi alla meteorologia, cioè caldo, freddo, pioggia, neve, grandine, temporale, nebbia ecc. Quella di cui stiamo parlando non è "meteo oggettiva" (come possiamo invece parlarne nella sezione "Meteorologia", come ad esempio nella discussione dell'andamento meteo dei vari mesi o la discussione dei modelli matematici) ma sono "gusti meteo". Ma la passione alla quale io sono appassionato non è politica, è meteorologia. E che ti piaccia o no, il tuo paragone con la politica è fuorviante.

Ciao ciao, mi raccomando, stamme bene. Vieni qua a goderti i miei 30 gradi odierni.
    Ultima modifica di Federico Ogino; 10/09/2016 alle 20:52

Menzionato
    2 Post(s)

Comunque ecco la mia estate ideale (sempre riferito al III millennio):
    Giugno 2010
    Luglio 2014
    Agosto 2005/2006

In versione "Friedrichiana": ()
    Giugno 2013
    Luglio 2000/2011
    Agosto 2006

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

maggio e giugno 2003
    luglio 83
    agosto 2003
    Per l'inverno, ne riparliamo, ma parto dal 1963 , per arrivare al 1986( l'85 no grazie, almeno qui da me no)

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    BALLE. PURE. La meteo non è politica, noi stiamo discutendo di quella quello che può essere l'estate ideale, ma non si tratta di "meteo oggettiva", ovvero, quella che è niente popò di meno che una branca della scienza (chiamata appunto meteorologia). Della meteo fanno parte i fenomeni annessi alla meteorologia, cioè caldo, freddo, pioggia, neve, grandine, temporale, nebbia ecc. Quella di cui stiamo parlando non è "meteo oggettiva" (come possiamo invece parlarne nella sezione "Meteorologia", come ad esempio nella discussione dell'andamento meteo dei vari mesi o la discussione dei modelli matematici) ma sono "gusti meteo". Ma la passione alla quale io sono appassionato non è politica, è meteorologia. E che ti piaccia o no, il tuo paragone con la politica è fuorviante.

Ciao ciao, mi raccomando, stamme bene. Vieni qua a goderti i miei 30 gradi odierni.
    Che problema hai fammi capire?
    Perché hai scritto a occhio 50-60 parole e neppure hai inteso cosa intendevo con quella frase, ma sono buono e te lo spiego: intendevo dire che le persone litigano per caldo/freddo come litigano per destra sinistra, non volevo certo intendere che gli interessi sono i medesimi.
    Direi che non hai capito niente, ma va bene così
    Ciaone amico

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bercuvik92 Visualizza Messaggio
    Che problema hai fammi capire?
    Perché hai scritto a occhio 50-60 parole
    Già. Peccato che ne ho scritte 137.
    intendevo dire che le persone litigano per caldo/freddo come litigano per destra sinistra, non volevo certo intendere che gli interessi sono i medesimi.
    Direi che non hai capito niente, ma va bene così
    Ciaone amico
    Be', però tu non lo hai specificato, hai solo detto "la meteo è come la politica: si finisce sempre per litigare". A parte il fatto che litigi è 'na parola un po' (tanto) grossa... se ti interessa, PER ME, se fa freddo ok, se fa caldo pazienza. Se poi c'è gente che causa caldo si sfracella letteralmente i testicoli, allora vai a rompere le scatole agli altri, non a me. Ieri e oggi che c'erano 29-30 gradi sono una temperatura anomala per il periodo, ma io non è che faccio sfracelli solo perché ci sono temperature così alte, io personalmente rimango indifferente nella vita reale.

Comunque chiudo qui, ciao ciao, vado a magna' merenda, va'.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Già. Peccato che ne ho scritte 137.

Be', però tu non lo hai specificato, hai solo detto "la meteo è come la politica: si finisce sempre per litigare". A parte il fatto che litigi è 'na parola un po' (tanto) grossa... se ti interessa, PER ME, se fa freddo ok, se fa caldo pazienza. Se poi c'è gente che causa caldo si sfracella letteralmente i testicoli, allora vai a rompere le scatole agli altri, non a me. Ieri e oggi che c'erano 29-30 gradi sono una temperatura anomala per il periodo, ma io non è che faccio sfracelli solo perché ci sono temperature così alte, io personalmente rimango indifferente nella vita reale.

Comunque chiudo qui, ciao ciao, vado a magna' merenda, va'.
    Continuo a non capire cosa vuoi da me sinceramente.
    Che poi le "scatole" le hai rotte tu a me, io manco sapevo che esistessi e delle temperature che hai non mi frega niente.
    Sarà il caldo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •