Ormai la stazione di P.Ta Nuova è sempre più abbandonata a se stessa...
Un pò di tempo fa prendendo l'ESCity () delle 7.45 mentre stavo per salire ecco che si avvicina uno, classica faccia da tossico, chiedendo qualche soldo.
Siccome a me queste persone stanno fortemente sulle balle gli dico, "Guarda scusami ma non ho un soldo." Lui mi guarda e dice:"Controlla!" ed io "Se ti dico che nn ho soldi vuol dire che nn li ho, quelli che ho mi servono per il viaggio" e lui replica "Se mi dai una banconota ti do anche il resto" e li che mi sono adirato e mi son impuntato a nn dargli manco 1 cents.
"Guarda non ti offendere ma nn ti do nulla!" e lui ha iniziato ad arrabbiarsi..."Ma aiutami, perchè nn ci aiutate? poi vi lamentate se c'è la delinquenza, se succedono brutte cose...fai attenzione! se ti ribecco"...
"Guarda a me nn interessa ma nn ti do nulla!"
Insomma la cosa è andata avanti circa 5 min nei quali nn si è visto nulla, la sorte voleva che nn c'era manco un passeggero a salire, di controllori e tantomeno forse dell'ordine manco a parlarne...la mia preoccupazione che tra trolley, pc e zaino nn potevo salire tutto assieme dovevo farlo in 2 momenti e che mentre mi giravo lui mi poteva fottere qualcosa...quindi ho dovuto aspettare che se ne andasse...
Ma voi ditemi se io mio devo mettere a discutere perchè praticamente obbligato a dare soldi a qualcuno?!? per di più a un tossico che vive di sti picci per farsi una dose...ma che andasse a lavorare e nn rompesse le balle!!
Arrivare pure a minacciarmi...ma vi rendete conto? ma se al mio poso c'era qualche vecchietto o una ragazza che faceva? gli doveva dare qualcosa con il rischio che mentre frugava dalla borsa/portafoglio gli scippava pure qualcosa...ma possibile che in una stazione questi personaggi facciano il bello e cattivo tempo? con me ha lasciato perdere perchè se continuava a farmi girare le balle e faceva qualcosa di concreto lo appiccicavo alla colonna, altro che spicci...in testa!!!
Il bello che al ritorno alle 22.20 come scendo dal treno chi becco???????? ancora lui!!!! quindi lui campa di ste cose...mamma che nervi mi fa venire...vi giuro lo eliderei dalla terra...
Si è avvicinato..."Mi daI QUALCHE soldo?"
Io gli ho risposto scocciato dal viaggio..."Guarda lascia perdere sono appena tornato..." e lui "Che significa?" "Di lasciarmi perdere" lui ztizzito prima mi ha inseguito poi se ne andato..
Ma come è possibile una cosa simile??? nn li sopportoooooooo![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri