Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Vento fresco L'avatar di Fabione
    Data Registrazione
    28/11/05
    Località
    Bergamo
    Età
    39
    Messaggi
    2,120
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Briatore ha fatto sapere che è stato il weekend più bello della sua vita

  2. #32
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    52
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    che strano, pensavo fosse stato un brutto weekend... è una vita difficile del
    resto... i miliardi, la moglie bellissima e sexy, il matrimonio, quei ficcanaso che mettono una
    così intima cerimonia su tutti i giornali e i forum ecc.... che fatica...che
    fatica a campà...

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  3. #33
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    53
    Messaggi
    193
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io credo sinceramente che siano fatti loro..
    Hanno speso svariati milioni di euro per un matrimonio? Buon per loro che se lo possono ampiamente permettere.
    Se non ci fosse tanta gente curiosa su ogni minimo aspetto di questa cosa (come di tante altre), il clamore sarebbe molto molto minore.
    A me fa schifo che la Chiesa si sottometta a queste pagliacciate. Che credibilità pensa di avere?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #34
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    78
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    A me ha meravigliato un po' 'sto matrimonio,
    Sobrio,a pensare a matrimoni veri o finti di star e cantanti, classe media o popolare,la privacy garantita dall'esclusiva,la beneficienzai nsomma vai a vedere che il vecchio B. vuol davvero farsi una famiglia,aver dei figli come il suo amico Silvio,per lasciargli il patrimonio, oppure svegliarsi la mattina non sempre e comunque con una bellissima e sconosciutissima fanciulla.
    Oppure ,poveraccio,ha un bisogno assoluto di una moglie che gli rompa l'anima e gli faccia dimenticare che in F1 non va al massimo.
    Ragioni umane,magari pure B. è un essere umano.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  5. #35
    ***eleonora***
    Ospite

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    bah....quante giovani coppie vorrebbero sposarsi ma sono costretti e rimandare e a fare tanti sacrifici per farlo???

  6. #36
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    motta visconti (mi)-100 m slm
    Età
    56
    Messaggi
    1,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    4 pagine di commenti....

  7. #37
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    53
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    4 pagine di commenti....
    per un vecchio che sposa una soubrette..

  8. #38
    Vento forte
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Quinto Vicentino (VI
    Età
    52
    Messaggi
    3,025
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Prima leggevo distrattamente l'articolo riguardante il suddetto argomento.. e pensavo così, in linea di massima a quale potrebbe essere più o meno la cifra spesa per l'organizzazione di questo pseudo matrimonio..

    E poi lo comparavo con un matrimonio normale, visto che ho l'esempio di mia cugina che sta organizzando per il prossimo anno, e si sta svenando..

    Tutto questo "spreco" non lo concepisco.. nel caso di Briatore poi.. vedendo anche la lista degli invitati un pò rabbrividisco..

    Dal Quotidiano.net (buona lettura, per chi ne ha voglia )

    Roma, 14 giugno 2008 - Elisabetta Gregoraci è arrivata con quasi 40 minuti di ritardo nella chiesa di Santo Spirito in Sassia dove oggi convola a nozze con Flavio Briatore. Impossibile per i curiosi ammirare l'abito firmato Cavalli, perché la sposa è stata scortata fino all'entrata della chiesa dal servizio di sicurezza che l'ha coperta con enormi ombrelli bianchi.

    Diverso era stato l'arrivo del team manager di Formula 1: Flavio Briatore, infatti, ha salutato giornalisti e fotografi facendo il giro della piazza antistante la chiesa, blindatissima.

    L'attesa a Santo Spirito in Sassia, comunque, è stata allietata dalle inviate della trasmissione di Italia 1 'Lucignolo' già note per l'incursione a Coverciano nel ritiro azzurro. Le due, vestite da sposa, sono state fermate dalla sicurezza che le ha invitate a rimanere dietro le transenne. Dopo alcuni minuti le ragazze hanno steso un telo con su scritto 'Flavio sposa noi'.

    GLI INVITATI
    Tra gli invitati l'ex ct della Nazionale Marcello Lippi, il direttore di 'Tv Sorrisi & Canzonì Umberto Brindani, la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, Silvana Giacobini, il ct della Nazionale inglese Fabio Capello, il maestro Mazza e Chiara Geronzi. Un commento l'ha rilasciato un sorridente Adriano Galliani: "Penso che si commuoveranno". Forte la calca tra i fotografi e i giornalisti raggruppati dietro le transenne.

    "Sono molto felice soprattutto per Flavio e spero che abbiano subito dei bambini", ha detto Simona Ventura che veste un abito giallo di Dsquared. Poi ha svelato che "questa sera indosserò un Valentino". Ad affollare largo Ildebrando Gregori sono giunti Mara Venier, Raffaella Zardo, Simon Le Bon e i Duran Duran, Jean Todd e la moglie Michelle e lo stilista Cesare Paciotti. Tra i tanti ospiti vip anche Juan Ramon Calderon, presidente del Real Madrid, Valeria Marini, Carlo Rossella, il finanziere tunisino Tarak Ben Ammar e la stilista Eva Cavalli.

    I TESTIMONI
    I testimoni dello sposo sono Luciano Benetton, Bernie Ecclestone e Daniela Santanchè, quest'ultima con indosso un cappello di paglia a falda larga e un abito di seta lungo rosso e bianco. Per lei, invece, la sorella Marzia, l'agente Lucio Presta e il direttore del Tg4 Emilio Fede, giunto con il presidente del Consiglio Sivio Berlusconi. A celebrare la cerimonia religiosa è il cardinal Paul Poupard.

    TUTTI AL BRUNCH
    Dopo il 'sì' di rito, pronunciato poco prima delle 14 ,Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono usciti dalla chiesa di Santo Spirito in Sassia; attraversata la strada, sono entrati nel giardino del ristorante 'La verandà, dove si terrà il ricevimento per gli invitati alla cerimonia.
    La sposa è stata nuovamente coperta dagli ombrelli bianchi che proteggevano la vista del vestito, garantendo l'esclusiva.

    All'uscita dalla chiesa gli invitati hanno ricevuto dei sacchetti di seta color crema dai quali hanno preso manciate di riso da lanciare ai neo sposi. Nel corso della cerimonia sono stati distribuiti ventagli bianchi con incise, in color argento, le cifre degli sposi.

    Scesa la scala ornata di petali di rose bianche e di vasi bianchi riempiti di nebbiolina, gli invitati si sono diretti nel complesso di palazzo della Rovere, che ospita il ristorante.
    Al termine del pranzo tutti gli invitati si sposteranno al castello di Torcrescenza, dove si terrà la serata di gala alla quale si prevede parteciperanno 350 persone.

    Tra gli ospiti, anche il premier Silvio Berlusconi: è arrivato, dopo l'ingresso di tutti gli invitati, scortato dai suoi agenti e accompagnato da Emilio Fede.

    IL RACCONTO
    Anche Carlo Rossella è uscito dalla chiesa molto commosso. "E' stata una cerimonia commovente, un matrimonio da favola - ha raccontato ai giornalisti - La chiesa era piena di peonie e ortensie, i fiori dell'amore, l'addobbo era in stile barocco. C'erano molti occhi lucidi e sia il cardinale che il parroco della chiesa hanno centrato i loro discorsi sull'indissolubilità del matrimonio e sulla sua bellezza. La mamma e il papà di Elisabetta erano elegantissimi e i testimoni tutti in tight, molto bello il cappello della Santanchè in stile inglese. C'era un'atmosfera bellissima in chiesa, sono state scelte musiche di Schubert e Mozart, il tenore Alessandro Safina ha cantato l'Ave Maria. Il momento più emozionante è stato naturalmente il sì - ha concluso Rossella - la cerimonia è stata interrotta per te volte dagli applausi".

    IL RITARDO
    Silvio Berlusconi più in ritardo della sposa ha allungato i tempi del matrimonio del momento. Il Presidente del Consiglio è giunto in chiesa non esattamente nell'orario previsto. Ma ha rimediato subito: va al microfono e fa un discorso di saluto agli sposi e ai presenti. "Non prendetevela con la sposa - chiede - la colpa del ritardo è tutta mia: sono arrivato dopo di lei".

    Nel frattempo c'è chi ne ha approfittato per mettere a punto gli ultimi dettagli della cerimonia. Il Cardinal Poupard, già responsabile della cultura della Santa Sede, ha preso da una parte due bambini, i figli di Marco de Benedetti e Daniela Santanchè. Il prelato li ha portati in sacrestia, gli ha fatto una lezione rapida di liturgia e li ha messi immediatamente a servire la messa. I due, però, non hanno indossato gli abiti da chierichetti ma sono restati con l'abito blu con cui sono usciti di casa.
    E quindi?
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

    E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

  9. #39
    Banned L'avatar di pio
    Data Registrazione
    22/02/05
    Località
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Età
    52
    Messaggi
    3,254
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    A me fa schifo che la Chiesa si sottometta a queste pagliacciate. Che credibilità pensa di avere?
    bravo.

  10. #40
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    84
    Messaggi
    26,395
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Matrimonio Briatore - Gregoraci

    Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    bravo.
    ****
    Pensa solo per un momento se la "Chiesa" avesse rifiutato di celebrare il Matrimonio....(apriti cielo!!!)
    La Chiesa non fa il "processo alle intenzioni", ma se uno chiede un Sacramento, se si confessa per riceverlo, deve pur darlo.
    Anche per me ha qualcosa di stonato il vedere quei due personaggi in Chiesa, ma neppure io voglio essere "giudice"...
    quello spetta al Buon Dio.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •