boh, io non ho nessun climatizzatore, ma una casa vecchia coi muri spessi mezzo metro
cmq almeno personalmente non voglio certo che so, un luglio allucinante come quello dello scorso anno
qualche grado in più di oggi (13°) ed un po' di sole, visto che siamo in estate, sì
ripeto... non sono più freddofilo nè sarò mai caldofilo, ma semplicemente stagionofilo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma che male c'è a desiderare il caldo... che palle oh, poi potrei rigirare la domanda io... che gusto c'è ad augurarsi orsi non orsi, -15 ecc.
ultima cosa... facile anche fare i freddofili chiudendosi in casa e tenendo acceso il calorifero 20 ore al giorno. Anche voi a parole non scherzate
Col freddo e temperature sottozero si puo andare in giro, basta coprirsi.
Col caldo oltre un certo punto , e soprattutto se c'è il sole, schiatti.
POi cosa c'è di bello nel caldo e nel sole .. bah. Il freddo porta tutta una serie di fenomeni interessanti, prima di tutto la solidificazione dell'acqua, con brina, ghiaccio, NEVE. poi il fumo dalla bocca, la nebbia, ecc.
Il caldo? Moti convettivi forse... ma poi? Senza contare che i raggi UV sono dannosi al corpo umano
[
...Io sarei pronto a rinunciare anche al freddo...Si vorrei un clima Islandese tutto l'anno, grigio pioggia nubi e t° cmq nn fredde e non calde un t° cosatnte min 8 9° amx 14 15°...e grigio pernenne perfetto!!!!!!!!!!
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ah si che bello, mi piace il caldo e vado in piscina! Come se dicessi mi piace il freddo e vado alla terme! Figata ci sono -10°C fuori ma io sono nell'acqua a 40°C! Come mi piace il freddovai in piscina![]()
![]()
[
Segnalibri