Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Naturopatia, un piccolo contributo....

ok , il tasso di polemica del thread sta già a 3-4 su scala da 1 a 10

prevedo "overflow" fuoriscala...

Ah mi permetto di dire qualcosina, è una frase neutra e anodina, a basso
    rischio linciaggio :

sono di mentalità aperta (mai fanatica) verso le "terapie alternative", ma...
    onestamente la faccenda della criminalizzazione delle vaccinazioni mi lascia
    un po' di stucco.... avebbero tutti sti pericoli ? E perchè ? A me sembra,
    effettivamente, che abbiano debellato malattie gravi....

boh... non sono ne medico ne naturopata.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

rischio linciaggio :

C.

http://it.wikipedia.org/wiki/Poliomelite

L'OPV essendo un virus vivo, benché attenuato, può ridiventare neurotropo e, in una minima quota (1 caso su 2,6 milioni di dosi somministrate) di individui vaccinati o nei loro contatti, dare malattia paralitica (VAPP - Vaccine-associated paralytic poliomyelitis). Non ci sono procedure per determinare quali individui siano a rischio per la VAPP, se non escludere dalla vaccinazione con OPV gli anziani e gli individui affetti da immunodeficienza. In Italia in 20 anni si sono verificati 17 casi di VAPP in bambini vaccinati e 2 casi in contatti familiari di bambini vaccinati con OPV.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

rischio linciaggio :

C.