0
1
2-5
6-10
più di 10
Una volta con gli amici ci siamo messi lì ad elencare tutti i modi per chiamare la prova microfono.. non si finiva più...
Tra i migliori c'era: slungapiedi![]()
Invece altri miei amici si sono messi a fare una gara:
1 un punto per ogni bacio "linguistico";
3 punti per il rapporto anteriore;
4 per quello posteriore.
Con lo stesso partner però non si cumulavano i punti: valeva solo il punteggio più alto conseguito (cioè se io mi metto con Francesca e non me la dà posso baciarla quanto voglio ma sempre un punto è; se me la dà e non me lo dà 3 punti e basta)
Zero, ovviamente...come nell'altro sondaggio!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Altro sondaggio poco chiaro.
Con l'altro ***** e con lo stesso *****... o solo con l'altro *****?
9-10 anni di sfrenata discoteca (dai 15 ai 25 anni) mi hanno fatto ovviamente presto andare "over 10 partner" (le donne che si trovano in disco sono in gran parte "facili" da convincere).
Qualche numero avrei da snocciolarlo anche con occasionali partner maschili, sopratutto in gioventù (anche se tutto si é limitato ad esperienze "leggere"e assai divertenti) ma é meglio che non entri nel merito altrim potrei scandalizzare qualche buonista.
Poi leggo di pratiche sex con donne: non ho mai desiderato di entrare dalla porta dei 4 punti (lascio questa pratica agli under 20), sono sempre stato refrattario a prove microfono sino all'orgasmo (ho sempre considerato la prova microfono come raro, breve preliminare), mentre sono sempre stato AFFAMATO di "io la mangio a lei" (non mi viene il termine) seguito da rapporto/i completo/i.
La propria donna é da erigere sul gradino più alto della propria vita.
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri