Qui in ufficio Firefox 3 mi da problemi e dunque non lo posso usare, ripego su IE 7 che però non mi mostra le immagini che voi linkate, per esempio i jpg dei modelli, oppure qualche foto satellitare. Se copio l'indirizzo dell'immagine e la chiamo direttamente la foto mi compare ma se voi la linkate in un thread mi comprare la temibile crocetta. E' possibile che ci sia qualche prametro da settare in modo che mi permetta di vedere direttamente le immagini, ma ammesso che sia così non lo trovo. Qualcuno sa indicarmi la soluzione ?
Grazie![]()
L'eterna lotta tra gdr e i browser
Cmq non saprei, io IE 7 non l'ho mai usato![]()
semplice usa firefox 2
altrimenti prova opera![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Adesso sono a casa ed ho caricato Opera. Fino ad ora mi pare che tutto funzioni. Ma il mio problema è in ufficio. Domani lo carico anche li, ma non sarei sorpreso se dopo qualche ora il computer si mettesse a suonare come l'autocarro dei pompieri e poi prendesse fuoco.
![]()
Hai parzialmente ragione: è un assemblato che fanno nel negozio vicino al mio ufficio, funziona bene ma è del 1999 dunque qualche annetto lo ha. Il problema forse è che tra virus, troian, dialers e cento e più installazioni di programmi di ogni tipo, alcune disinstallate altre ancora vaganti nell'hard disk... insomma qualche conflitto credo sia inevitabile. Dovrei farlo ripulire per bene, riformattarlo insomma. Salvo solo la roba di lavoro e tutto il resto via per sempre. Si, potrei fare così, ammesso che sia una buona idea.![]()
In Strumenti>opzioni internet>avanzate, hai spuntato "mostra immagini"?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri