Ieri ho ritrovato un cellulare nokia, ho rintracciato il possessore chiamando il destinatario dell'ultima chiamata effettuata dallo stesso.
Appena consegnato il cellulare, il possessore guarda nel vano batteria e toglie 10 Euro che aveva nascosto, mi dice che cenerano 30 e mi chiede i 20 Euro di differenza.
Ovviamente io non sapevo niente e non gli do' nulla.
Dopo una breve discussione se ne va senza ringraziarmi
Ma che gente che c'e' in giro![]()
Ultima modifica di wizard; 29/06/2008 alle 19:11
Mai sentito parlare di cellulare in posizione rettale? Ecco...
Sono senza parole, ma poi non avrebbe senzo che uno rubasse 20 dei 30 euro che teneva nel cellulare trovato e si sbattese per riconsegnarlo al proprietario.
Mi sa che questo tizio aveva un quoziente intellettivo di un muflone
Ma eran banconote o monete...?
Nel senso... ho un Nokia 3390 risalente alle guerre puniche... le belle balle che riesci ad intrufolarci 10 euro...Ed i successivi han avuto il vano batteria sempre piu' piccolo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' capitato anche a me di ritrovare un cellulare in treno. L'ho portato alla Polfer e mi hanno chiesto se avevo provato a fare qualche numero. "Giammai - ho risposto - non vado a ciacciare nelle altrui rubriche".
Lo hanno fatto loro e sono risaliti al padre di una ragazza il quale ha voluto sapere il numero di telefono per darlo alla figlia affinché mi ringraziasse. La sera mi ha telefonato e abbiamo fissato per il giorno dopo al bar della stazione. Mi ha offerto un aperitivo, era bellissima ma c'era anche il fidanzato ad aspettarla, che però non ha preso niente ed è stato in disparte per tutto il tempo.![]()
La gente sono matti.
Segnalibri