Bingo!!
Tutti molto bravi!!
Vi propongo questa, vediamo come ve la cavate:
P_20170828_195831.jpg
Fine agosto 2017
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Lo conoscevo perché avevo letto un articolo su una rivista... e no... non sono per niente sveglio, se lo fossi stato mi sarei accorto subito dell'indirizzo sulla prima foto, invece l'ho visto quando, per esserne più sicuro, ho cercato su Google Images "ruderi, castello, quarona"...![]()
Segnalibri