Originariamente Scritto da NoSync Voilą. Per quanto mi sembri brutta direi: Heraklion (so che non lo č ma chissą)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Originariamente Scritto da alb Elbasan? Finalmente! Tocca ad Alb.
Quelle di Alessio sono toste, l'ho indovinata solo perchč in quel momento avevo molto tempo libero. Ecco a voi, non č difficile.
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da alb Quelle di Alessio sono toste, l'ho indovinata solo perchč in quel momento avevo molto tempo libero. Ma va va, chi non č mai stato a Elbasan??? La tua non saprei, mi sa di danimarca o svezia. Sparo Linkoping...
Originariamente Scritto da alb Quelle di Alessio sono toste, l'ho indovinata solo perchč in quel momento avevo molto tempo libero. Ecco a voi, non č difficile. Monaco di Baviera
Originariamente Scritto da Auckland La tua non saprei, mi sa di danimarca o svezia. Sparo Linkoping... No Originariamente Scritto da alessandro80 Monaco di Baviera No.
Edimburgo
Uppsala.
Giovanni Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Nessuna di quelle che avete detto.
Originariamente Scritto da alb Nessuna di quelle che avete detto. Bellissima. E' Lubecca, no?
Regole del Forum
Minima della tensione 2 personalitą.
Osservo in silenzio. Nel long solito barbecue in stratosfera.
La giornata intanto chiude calma qui, con estremi -0.7°C / 7.1°C. Non gelava da lunedģ scorso, lo...
Segnalibri